CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 163 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Si ho già provato anche questo... mi da un errore... su una guida al suo utilizzo c'era scritto che poteva capitare lo stesso errore che succede a me... quindi un po mi rassegno... avevo intenzione di provare a scompattare le rom di due dispositivi archos il gamepad e l'80XS che utilizzano entrambi la CPU RK3066 come il nostro tablet... loro hanno un player video che sfrutta l'accelerazione hardware che è fenomenale... purtroppo la versione su internet per altri ispositivi android non è ottimizzata per i processori RK3066 per questo volevo provare ad estrarre proprio dalla rom originale ma cmq... continuerò a provare
    Dove si trova il firmware dell'80 XS (ho già visto sul sito Archos).. Forse ho trovato qualcosa..

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Dove si trova il firmware dell'80 XS (ho già visto sul sito Archos).. Forse ho trovato qualcosa..
    Il firmware dell'80xs purtroppo ancora non c'è ma puoi scaricare quello del GamePad che ha la stessa piattaforma hardware... ossia Rockchip 3066 e MALI 400MP... prova a scaricare quella... che hai trovato? So che magari è tempo perso... ma ti assicuro che avere quel player video con l'accelerazione hardware completa è uno spettacolo... se dal punto di vista della qualità materiale i tablet Archos sono peggiori dei mediacom, dal lato software sono stupendi...

  4. #1353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Questo tablet me lo consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Il firmware dell'80xs purtroppo ancora non c'è ma puoi scaricare quello del GamePad che ha la stessa piattaforma hardware... ossia Rockchip 3066 e MALI 400MP... prova a scaricare quella... che hai trovato? So che magari è tempo perso... ma ti assicuro che avere quel player video con l'accelerazione hardware completa è uno spettacolo... se dal punto di vista della qualità materiale i tablet Archos sono peggiori dei mediacom, dal lato software sono stupendi...
    Beh, archos video e archos music stanno girando ora sul 101s2 . In giornata o domani pubblico una guida ragionata. Tra l'altro per i fortunati possessori di archos e 101 ( altrimenti la cosa sarebbe irregolare ) oltre ai player c'è anche un'app di google talk recente che funziona regolarmente. Serve la possibilità di leggere file system ext3 da immagine (tipicamente linux). Non chiede temi apk in pvt perché non le posso dare.

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:


  7. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma posso fare una domanda da incompetente nella creazione di rom?

    Come mai per il 102 s2 c'è già una custom rome per il nostro 101 no?

    Mi sfugge come mai viso che per il 101 immagino ci siano state vagonate di vendite vista la promozione...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  8. #1356
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho preparato una ROM flashabile da RKBatchTool, che non posso postare causa esilio natalizio. Root, CWM touch 6.0.1.0, build.prop modificato per il market, platform.xml modificato per risolvere un bug nei permessi di scrittura su SD esterna (ma il fix non funziona), Host USB API support, rimosse un po' di porcherie Rockchip e Mediacom, launcher stock sostituito con Trebuchet 0.2. Chi necessita supporto a init.d per Supercharger e affini può usare l'applicazione gratuita PimpmyRom. Si possono flashare senza problemi le GApps 4.2 da CWM. Se nessuno mi precede aspettatela per la fine delle vacanze.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato epaminonda per il post:


  10. #1357
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha creato una ROM per 102 s2, ne hanno postato una per il Cube U30GT, che sarebbe il tablet cinese che la Mediacom ha rimarcato come 102 s2.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talpottolo Visualizza il messaggio
    Scusate ma posso fare una domanda da incompetente nella creazione di rom?

    Come mai per il 102 s2 c'è già una custom rome per il nostro 101 no?

    Mi sfugge come mai viso che per il 101 immagino ci siano state vagonate di vendite vista la promozione...

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    perchè per il 102S2 è stata trovata una rom del clone di partenza (il cube) usata come base per il ricucinamento. Ora che mediacom si è degnata di rilascaire un firm di base funzionante come vedi c'è già chi sta procedendo..

  12. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Io ho preparato una ROM flashabile da RKBatchTool, che non posso postare causa esilio natalizio. Root, CWM touch 6.0.1.0, build.prop modificato per il market, platform.xml modificato per risolvere un bug nei permessi di scrittura su SD esterna (ma il fix non funziona), Host USB API support, rimosse un po' di porcherie Rockchip e Mediacom, launcher stock sostituito con Trebuchet 0.2. Chi necessita supporto a init.d per Supercharger e affini può usare l'applicazione gratuita PimpmyRom. Si possono flashare senza problemi le GApps 4.2 da CWM. Se nessuno mi precede aspettatela per la fine delle vacanze.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    puoi dare qualche info in più su questo fix per i permessi di extenal_sd, anche se non funziona??

  13. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Beh, archos video e archos music stanno girando ora sul 101s2 . In giornata o domani pubblico una guida ragionata. Tra l'altro per i fortunati possessori di archos e 101 ( altrimenti la cosa sarebbe irregolare ) oltre ai player c'è anche un'app di google talk recente che funziona regolarmente. Serve la possibilità di leggere file system ext3 da immagine (tipicamente linux). Non chiede temi apk in pvt perché non le posso dare.

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Ottima notizia ma vorrei farti qualche domanda... sul 101 riesco anche io ad istallare la versione dell'archos video player disponibile per tutti i dispositivi ma non mi sfrutta appieno l'accelerazione hardware infatti i video a 1080p vanno a scatti mentre se apro gli stessi video con il player video di default si vedono benissimo... per questo io volevo provare la versione (RK) (presente sul market ma non scaricabile a meno che tu non abbia un 80xs)... siccome sul market sono presenti sia la versione RK che TI (immagino adatta per i processori Omap TI4470 del 101xs)... sono quasi certo che questo riesca a sfruttare l'accelerazione hardware... quindi voglio chiederti se lo hai estratto proprio dalla rom...
    Inoltre non è che sai anche come esportare i codec? Poiché ad esempio sul mio vecchio G9 101 ho dovuto acquistare un plugin a parte per far leggere gli audio AC3... cmq aspetto i risultati del tuo esperimento :-)

    PS: per provare il player io ho scaricato con tubemate un video a 1080p da youtube... per l'esattezza una prova video di telefonino.net... provalo con un video del genere... se non scatta vuol dire che tutto è andato a buon fine...

    PSS: se hai estratto i file dalla ROM dovrebbe esserci pure un task manager chiamato Archos Monitor di Sistema che adoravo... se riuscissi a tirar fuori anche quello :-D

Pagina 136 di 163 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy