scusa ti dispiacerebbe spiegarmi come hai fatto ad aprire il file .img per effettuare le modifiche? vorrei poter inserire delle app per evitare di installarle in seguito.. grazie
Qualcuno che mi aiuta con sky go ?. Please
Skygo 2.1 scaricata da aptoide! Mi si apre, ma mi chiede di attivare il WI-fi (ovviamente attivo) qualche soluzione ???
Salve a tutti ciurmaglia
due domande:
1. qualcuno ha provato la cm10 generale per rk3066? l'avevo linkata tempo fa, purtroppo nn ho il tab con me per provare :' ma cmq se qualcosa dovesse andare storto potete ripristinare con rktool
2. qualcun'altro ha provato il wpasupplicant modificato? dovrebbe migliorare sensibilmente il wifi
http://clamel.netai.net/android/customrom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ishope (12-01-13)
Qualcuno sa se è possibile usare rom manager ? Inoltre, sapete anche dove si trovano i file di sistema che usa il tablet quando fa il reset di fabbrica ? Perchè vorrei vedere se riesco a prendere lì i file necessari.
Le batterie al momento più in uso, al NICKEL metal idruri e al LITIO ( come nel nostro caso ) richiedono da "nuove" alcuni cicli di ricarica prima di raggiungere il massimo della capacità disponibile, questo "allungamento" dei tempi di ricarica che riscontri nel tuo tablet potrebbe essere dovuto proprio a questo motivo, ora ci mette più tempo perchè la "capacità" di carica della batteria è stata aumentata.
visible (13-01-13)
Qualcuno ha avuto problemi con il bluetooth? IO su diversi 101 s2 anche con il firmware aggiornato se accendo il bluetooth e riavvio il tablet questo va in bootloop
ciao , rom manager se hai il root lo puoi usare , o perlomeno ........ io l'ho installato dopo il root e la recovery mod perchè volevo provare a aggiornare la recovery da li , ma non è possibile aggiornare riconosce quella installata e funziona ( utilissima la funzione per fare il bk della rom completo)