ragazzi l'ho scaricato completamente per metterlo in ricarica...
1)qualcuno mi sa dire la giusta procedura per le prime ricariche?
2)ma anche a voi ha messo una vita a caricarsi?!!?!? io dopo nove ore sono al 90%!!!!
a presto
ragazzi l'ho scaricato completamente per metterlo in ricarica...
1)qualcuno mi sa dire la giusta procedura per le prime ricariche?
2)ma anche a voi ha messo una vita a caricarsi?!!?!? io dopo nove ore sono al 90%!!!!
a presto
e come la vedete la cover di un galaxy s2 da10.1?? le dimensioni mi sembrano quelle
Se lo spinotto, il voltaggio e l'amperaggio sono quelli dovrebbe andare bene anche un alimentatore di quelli universali che si trovano nei negozi di eletttronica. Ad esempio ho usato uno di questi alimentatori universali con diversi strumenti musicali più volte senza problemi. Certo, con la roba cinese economica non si sa mai se effettivamente quanto dichiarato corrisponde al vero, per questo sarebbe meglio prendere qualcosa di specifico. Attenzione all'amperaggio, se è troppo basso l'alimentatore alimenta e basta e non carica, oppure carica, ma solo sopra un certo livello preesistente di carica della batteria (questo ad esempio succede con certi cavi di alimentazione da usb scadenti per nokia o cell. microusb)
Se interessa: guida di installazione ADB con driver nativi SDK + cambio animazione di boot
delenda.net - ephemeris: Mediacom 10.1S2 - Collegarsi in ADB
Spero di non violare il regolamento (se così fosse rimuovo subito il link).
Forse questa cover potrebbe andar bene per il nostro tablet. Riporto il link come unico modo per visualizzare un prodotto forse utile alla comunità, non per un fine commerciale o per un interesse diretto o indiretto.
Le differenze dimensionali tra il nostro tablet ed il galaxy tab2, sono minimali, al punto da sembrare trascurabili (2 mm sulla larghezza e circ 3 mm sull'altezza).
COVER PER SAMSUNG GALAXY TAB II 2 10.1 P5100 P5110 TABLET CASE STAND ECO-PELLE | eBay
Ragazzi ho un problema, non riesco ad installare l'applicazione stars tablet di expert per poter scaricare i 20 film in omaggio, ho abilitato anche la spunta su ''installa applicazioni da fonti inattendibili'' ma nulla, scarico l'app, vado sulla cartella ''download'', clicco sull'icona, appare la finestra con i bottoni ''installa e ''annulla'', clicco su installa ma niente da fare, si comporta come se l'applicazione non sia compatibile col mio 101 s2. Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale, e' forse per quel motivo??? ma se aggiorno, tutte le applicazioni e impostazioni che ho modificato ed installato le perdo??? Chiedo aiuto!!! Grazie!!!
Ultima modifica di dci120; 24-11-12 alle 14:27