CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 163 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    101S2=Sanei N10
    102S2=Cube U30GT


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato da euronics, unieuro e trony e tutti tre mi hanno detto che il 102 s2 arriverà la settimana prossima o al massimo a fine mese al prezzo di 209,90. Solo 10€ in più. Mediaworld invece come al solito non risponde!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho comprato uno smartpad 101 s2 ed è d'allora che provo a connettermi wifi senza successo. in hotspot con il mio cellulare in 3g funziona dal rivenditore che tra l'altro x farmi contento me lo ha cambiato funziona cn il suo wifi mentre a casa mia cn linea infostrada e un router d-link 2680 non si connette ne cn l'ipstatico ne con kiave wpa/wpa2 ne se la metto libera, mi dice salvata protetta wpa/wpa2 invece in qlla libera mi dice solo salvata ma nn si connette anke se la rileva ed ha tutte le tacche, invece con il wps nn me lo trova.....cosa devo fare, sto impazzendo!!!!! ho pure inserito la chiave del tablet in ricerca avanzata sul router. Nulla
    Ultima modifica di fabulo; 17-11-12 alle 21:35

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho comprato uno smartpad 101 s2 ed è d'allora che provo a connettermi wifi senza successo. in hotspot con il mio cellulare in 3g funziona dal rivenditore che tra l'altro x farmi contento me lo ha cambiato funziona cn il suo wifi mentre a casa mia cn linea infostrada e un router d-link 2680 non si connette ne cn l'ipstatico ne con kiave wpa/wpa2 ne se la metto libera, mi dice salvata protetta wpa/wpa2 invece in qlla libera mi dice solo salvata ma nn si connette anke se la rileva ed ha tutte le tacche, invece con il wps nn me lo trova.....cosa devo fare, sto impazzendo!!!!! ho pure inserito la chiave del tablet in ricerca avanzata sul router. Nulla

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi sono stato da Expert con l'intenzione di prendere il 101 S2.
    Erano disponibili ed accesi sia il Samsung che il Mediacom in offerta, così ho potuto smanettarci sopra, per quel poco che è consentito....quasi quasi mi è sembrato più fluido il Mediacom.
    Però poi li ho guardati, uno a fianco all'altro: lo schermo del Mediacom pieno di graffi, quello del Samsung immacolato. Morale....per me può pure rimanere sullo scaffale. Non ho voglia di spendere 300€, quindi aspetterò.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    lo schermo del Mediacom pieno di graffi, quello del Samsung immacolato.
    ma che stai dicendo

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato da Expert con l'intenzione di prendere il 101 S2.
    lo schermo del Mediacom pieno di graffi, quello del Samsung immacolato.
    E' uno scherzo vero!
    Ovvio che quelli in esposizione posso essere graffiati e quant'altro!!!
    Saranno ache tablet economici ma pensare addirittura che li vendano con gli schermi pieni di graffi.....!
    Non ho parole!

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    Me l'hanno sostituito senza questioni...


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
    Son proprio sfigato...questo nuovo ha un pixel bruciato...
    ..BAH...sti mediacom... comincio a rompermi un po..

  10. #239
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ho chiamato da euronics, unieuro e trony e tutti tre mi hanno detto che il 102 s2 arriverà la settimana prossima o al massimo a fine mese al prezzo di 209,90. Solo 10€ in più. Mediaworld invece come al solito non risponde!
    beh x me questa è un ottima notizia dato che pensavo di non riuscire a prendere il 101s2 in tempo causa racimolare i soldi( sono un mantenuto :-) ) se arrivano a fine mese prendo il 102s2 e ci guadagno anche come qualità complessiva del tablet! buono a sapersi!!

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto stamattina quando sono andato che il 101 s2 e il 102 s2 saranno disponibili a partire dal 1 dicembre poichè adesso stanno facendo quest'offerta volantino del 101 s2 con i film fino a fine promozione che come scritto sul volantino va dal 15 al 1 dicembre.mi hanno detto che 101 s2 costerà 199 ma senza film il 102 s2 219.(Ho chiesto direttamente al direttore che è un mio carissimo amico).
    Quindi ho optato per il 101 s2 approfittando della promozione dei film ma soprattutto x il tipo di finanziamenti che fanno in questo periodo a vero tasso zero pagandomelo tranquillamente a 20 euro al mese invece se avessi aspettato il 102 s2 ci sarebbero stati i classici finanziamenti a tasso zero ma con spese apertura pratica e spese bolli che su una cifra del genere non conviene.
    E poi comunque non che sia tutta sta differenza tra i due.
    Ultima modifica di enghelo; 17-11-12 alle 23:50

Pagina 24 di 163 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy