CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 163 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    quali sono i vostri tempi di ricarica? a me in 8 ore è passato dal 10% all'80%, non credo che sia normale.. avete idee?
    Tutti che si lamentano dei tempi di ricarica, nessuno che abbia postato la corrente di uscita del caricabatterie (sempre che siano indicata, ovvio, ma credo lo debba essere per legge).
    Mah

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... me l'hanno cambiato di nuovo .. e sto giro sembra funzionare bene...avendone avuti 3 in tre giorni ho potuto constatare che l'hardware non è lo stesso per tutti..su quest'ultimo per dire Quadrant mi riconosce haardware diverso dal secondo ...e anche il taglio del display è diverso...mah!probabile che siano fatti da produttori diversi e se ti va di culo ti arriva quello buono....!!!
    rettifico...oggi vado a restituirlo e mi prenderò il samsung...tra pixel bruciati, display che scricchiola e implementazione software pessima...credo valga la pena spendere 100 euro in più e prendersi il galaxy tab 2 10.1...peccato però perchè su carta sembra un ottimo prodotto...d'altronde da qualche parte devono risparmiare se vogliono guadagnarci qualcosa...!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho bisogno di sapere se qualcuno è riuscito a collegare lo smartpad 101 s2 ad una chiavetta internet.

  5. #414
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Tutti che si lamentano dei tempi di ricarica, nessuno che abbia postato la corrente di uscita del caricabatterie (sempre che siano indicata, ovvio, ma credo lo debba essere per legge).
    Mah
    Ti rispondo io... acquistato il tablet questa mattina.... sul caricabatterie c'è scritto "output: 5V--- 2.0A"

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... me l'hanno cambiato di nuovo .. e sto giro sembra funzionare bene...avendone avuti 3 in tre giorni ho potuto constatare che l'hardware non è lo stesso per tutti..su quest'ultimo per dire Quadrant mi riconosce haardware diverso dal secondo ...e anche il taglio del display è diverso...mah!probabile che siano fatti da produttori diversi e se ti va di culo ti arriva quello buono....!!!

    mi sa che la seconda volta ti hanno rifilato una sòla, è impossibile che lo stesso prodotto abbia il "taglio del display" diverso e diverse caratteristiche hardware O_o....

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io... acquistato il tablet questa mattina.... sul caricabatterie c'è scritto "output: 5V--- 2.0A"
    Ok, quindi (se il dato riportato sul caricabatterie è veritiero) i tempi di ricarica dovrebbero essere di circa 4 ore.
    8 ore per passare dal 10% all'80% mi sembrano decisamente eccessive...sempre che non siano tutti così.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Ok, quindi (se il dato riportato sul caricabatterie è veritiero) i tempi di ricarica dovrebbero essere di circa 4 ore.
    8 ore per passare dal 10% all'80% mi sembrano decisamente eccessive...sempre che non siano tutti così.
    in teoria dovrebbe essere cosi ma ci vogliono circa 6/7 ore

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    rettifico...oggi vado a restituirlo e mi prenderò il samsung...tra pixel bruciati, display che scricchiola e implementazione software pessima...credo valga la pena spendere 100 euro in più e prendersi il galaxy tab 2 10.1...peccato però perchè su carta sembra un ottimo prodotto...d'altronde da qualche parte devono risparmiare se vogliono guadagnarci qualcosa...!
    Io sono al secondo 101S2, è indentico al primo per quanto ho visto. Visto il problema col firmware (non certo colpa mia) che mi ha spinto a chiedere la sostituzione potrebbe anche essere che ci siano in giro unità da altro OEM o altro modello dello stesso OEM. Comunque posto di ricevere un'unità funzionante il rapporto prezzo prestazioni è ottimo, avevo pensato anch'io al samsung, però oltre alla marca e alla qualità costruttiva a suo vantaggio ha anche una cpu meno performante e la necessità di spendere altre decine di euro in adattori del menga per avere connessioni che il mediacom ha di serie..

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte Visualizza il messaggio
    rettifico...oggi vado a restituirlo e mi prenderò il samsung...tra pixel bruciati, display che scricchiola e implementazione software pessima...credo valga la pena spendere 100 euro in più e prendersi il galaxy tab 2 10.1...peccato però perchè su carta sembra un ottimo prodotto...d'altronde da qualche parte devono risparmiare se vogliono guadagnarci qualcosa...!
    Certo che sei proprio sfortunato a me nessun pixel bruciato nessun scricchiolio e tablet veloce(sicuramente piu del samsung L'ho provato in negozio del resto il processore e più potente).
    Per me spendere 100 euro in piu per il samsung non ne vale io sono dell'idea o tablet da 200 euro economici altrimenti il grande salto.

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    in teoria dovrebbe essere cosi ma ci vogliono circa 6/7 ore
    In effetti dopo 5 ore di carica da spento è arrivato al 39%, poi l'ho acceso e in un'ora circa è arrivato all'80%!!! Sarà che il caricabatterie è inadeguato? mi è capitato di ricaricare uno smartphone con un ali meno potente e la batteria non si è caricata.:o

Pagina 42 di 163 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy