Grazie "showjuggs"...per la celere risposta...vorrei comprarlo per mia moglie...e mi pare di capire che sia consigliato, per navigare rete, giocare con qualke gioco nn eccessivo e magari scrivere qlk file con applicazioni simili ad office. Confermi???
mi confermate che skype (nuova versione di ieri / oggi) funziona anche in videochiamata? questo x me è importante vi prego di provare :S
sto proprio andando a comprarlo vi prego di essere veloci
grazie D
Dunque, assodato ke nn riuscirò a connettermi al mio modem d link 2680 con infostrada per
Problemi di compatibilità col wifi... Qlc1 potrebbe delucidarmi sul come potrei effettuare la connessione
Via ethernet...? Sembra essere compatibile ho visto le nelle impostazioni c'è uno switcher
On/off ethernet... Grz.
MA com'è possibile non essere compatibile con un modem wi-fi, da cosa può dipendere? dal fatto che il tablet sembra non avvere la certificazione wi-fi b/g/n?
Quindi si rischia di trovarne parecchie di queste incompatibilità...
sarebbe anche utile fare una lista delle chiavette "verificate" compatibili, sul sito c'è la lista ma poi viene detto che non la si garantisce, ma cosa la mettono a fare allora??? mah...
Originariamente inviato da maxconductor
Hai provato ad aggiornare il firmware?
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App