Allora, ho comprato il tablet questa mattina.... devo dire davvero un gran tablet secondo me (e per le mie esigenze): nessun scricchiolio, bello schermo IPS, nessun puntamento. dal play store ho scricato già tante applicazioni e giochi e nessun problema. mi sono collegato ad una linea wifi di un albergo in cui mi trovo ed il segnale è stato ottimo. Chrome viaggia molto più veloce del browser preinstallato (che cmq non mi sento di bocciare) ho guardato il videotrailer di un film (secret credo) che è già caricato sul tablet. un formato mp4 e si vede davvero bene. forse come aveva detto qualcuno l'audio non è il massimo, ma cmq si sente. Per 200€ non mi lamenterei. ho giocato a subway surfer e qualche altro gioco e non ho trovato puntamenti neanche li. quando proverò a dare un'occhiata ai film che è possibile scaricare (credo lo farò domani) posterò i titoli dei film che è possibile scaricare visto che a qualcuno interessava. Ora il tablet è sotto carica (con wifi acceso, download vari, e smanettandoci fino ad ora il tablet mi sarà durato circa 5 ore di batteria). poi vi farò sapere i miei tempi di carica (forse domani o dopodomani se riesco faccio una specie di videorecensione e dopo averla caricato su youtube vi posto il link)![]()