CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 163 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve... ho comprato questo tablet 2 giorni fa... tutto funzionante e perfetto ma... sono passate 11 ore da quando l'ho messo sottocarica e ancora non ne vuole sapere di fermarsi...
    è una cosa normale?
    Nelle istruzione c'è scritto tempo di ricarica circa 5 ore!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millevolte
    ...noto degli scricchiolii fastidiosissimi alla pressione del display...soprattutto nella parte inferiore destra (landscape)...la cosa é veramente fastidiosa...

    Me l'hanno sostituito senza questioni...


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi preso,cerco di dare le prime impressioni velocemente poi se riesco faccio delle foto e dei video con calma.Visto che mio fratello ha un ipad che ho usato per un periodo mi permette di fare un confronto, diciamo che come prima impressione è ottima (si sta parlando pur sempre di un tablet di 200 euro) il peso si aggira sui 665g ipad 652g lo scolling e veloce il tauch direi sensibile direi buono il design mi piace molto, il display buono (avendo visto altri mediacom direi ottimo in confronto) niente gps(non mi servirebbe visto che ho il galaxy s2)non vedo il sensore davanti quindi presumo non ci sia ma penso che su un tablet serva a poco.

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so... che faccio!?!?!?!

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io aspetto il 102 eheheh...

  7. #206
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi preso,cerco di dare le prime impressioni velocemente poi se riesco faccio delle foto e dei video con calma.Visto che mio fratello ha un ipad che ho usato per un periodo mi permette di fare un confronto, diciamo che come prima impressione è ottima (si sta parlando pur sempre di un tablet di 200 euro) il peso si aggira sui 665g ipad 652g lo scolling e veloce il tauch direi sensibile direi buono il design mi piace molto, il display buono (avendo visto altri mediacom direi ottimo in confronto) niente gps(non mi servirebbe visto che ho il galaxy s2)non vedo il sensore davanti quindi presumo non ci sia ma penso che su un tablet serva a poco.
    è abbastanza pesante però come tablet, in questo momento anche io sto usando iPad di mia sorella e già quello è pesante se non si usa in una posizione comoda, diciamo che i miei polsi ne risentono, però ovviamente sono sempre 200€!! quindi amen!

    ho scritto a questo tizio https://www.youtube.com/watch?v=CIuX...e_gdata_player e mi ha detto che lunedì caricherà un video con una recensione completa fra Web scrolling ecc...
    se anche tu riuscì a farne uno ben venga!! più punti di vista x noi!! :-)

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il peso dipende dall'utilizzo e dai punti di vista.Quando sono andato a prenderlo ho visto anche il samsung e sicuramente è piu leggero ma visto che sono 100 euro di differenza avendo in piu il gps,e altri sensori(bussola ecc.) la fotocamera (che sinceramente da 2 a 3 mpixel non c'è differenza comunque sono foto mediocri e poi personalmente non mi serve) ma un processore sicuramente meno performante ho optato per il mediacom ritenendo che sia più importante (per il mio uso) questa differenza.

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woyoyo Visualizza il messaggio
    eccole :






    sembra avere come frequenza di clock addirittura 1.6 GHz

    Volevo capire quindi questo benchmark si basa sul modello mediacom 101 S2

    Allora il 102 S2 cos'ha di più rispetto al 101??

  10. #209
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Per il peso dipende dall'utilizzo e dai punti di vista.Quando sono andato a prenderlo ho visto anche il samsung e sicuramente è piu leggero ma visto che sono 100 euro di differenza avendo in piu il gps,e altri sensori(bussola ecc.) la fotocamera (che sinceramente da 2 a 3 mpixel non c'è differenza comunque sono foto mediocri e poi personalmente non mi serve) ma un processore sicuramente meno performante ho optato per il mediacom ritenendo che sia più importante (per il mio uso) questa differenza.
    certo anche io preferisco tutta la vita migliori prestazioni a discapito di avere GPS , fotocamera migliore ecc... ora aspetto il video del tipo x vedere come si comporta sul web ecc...

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum e vi confesso fin da subito che non ne so molto, mi affido a voi e alle vostre conoscenze/esperienze per un acquisto: vorrei regalare un tablet al mio ragazzo da poter usare in particolare quando siamo in viaggio, e ho visto questa bella offerta dell'Expert! stamattina sono andata a fare un giro al negozio e per pura fortuna c'era un signore che aveva il Mediacom in mano per valutarlo, cosi ho potuto maneggiarlo un po'...mi sembra in effetti un po' pesante, l'audio non era proprio altissimo seppur fosse al massimo e vedevo abbastanza riflessi dei neon del negozio sullo schermo.
    Vi dico che al momento la mia indecisione è tra questo e il Samsung galaxy Tab2; gli usi principali sono:
    1) poterci guardare i divx quando siamo in viaggio
    2) lettore ebook
    3) andare in internet
    Su questa questione mi soffermo in maniera particolare, perchè comunque per problemi di budget non avrei modo di acquistare il modello con 3G, quindi mi servirebbe un tablet che prenda bene il wifi (ad esempio quello degli hotel, o delle piazze) e che supporti (quando siamo in Italia) la chiavetta fastweb
    Potete aiutarmi a sciogliere un po' di dubbi per favore?
    Grazie mille!!!

Pagina 21 di 163 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy