CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 163 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccone99 Visualizza il messaggio
    se avete problemi con il wifi il 99% è problema del vs router che non è compatibile oppure la chiave che avete impostata non è supportata dal vs tablet. Di solito per risolvere il problema basta indicargli direttamente l'IP e non usare il DHCP.
    Potrebbe anche essere ma come mai a me il problema si presentava dopo averlo usato un po di tempo, quindi scaricando varie app aggiornando tutte quelle che c'erano da aggiornare, insomma se il problema era una incompatibilità con il router doveva essere sempre incompatibile e non dopo un tot di tempo, cmq per adesso ho risolto aspetto che dagli esperti ci siano altre offerte così da "rispendere" i miei soldi . Questa volta però aspetto senza fare scelte dettate dalla fretta.
    Ultima modifica di nanomaledetto; 26-11-12 alle 12:53

  2.  
  3. #712
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Per ora sono da evitare le Sandisk 32gb classe 10. Per essere sicuro che la Samsung funzioni deve passare perlomeno un giorno senza problemi di sorta con utilizzo non inesistente. A me sembrava che un'altra Sandisk da 8gb funzionasse invece ogni tanto si sconnette pure lei, molto meno della 32gb Sandisk, ma qualche volta sì. Per ora l'unica di cui veramente sono sicuro delle mie è un'altra Samsung da 2gb.

    Comunque spero sia un prob. risolvibile via software: in realtà ho visto che l'RK3066 ingloba tutto in un unico chip (per questo le specifiche dei tablet sono sempre le stesse): CPU Dual Core, GPU, controller ram, controller display, interfaccia USB, HDMI e appunto anche l'interfaccia SD Card. Di esterno rimangono la memorie le cam, il display e i connettori, per cui dubito sia un Rk3066 bacato, almeno spero.
    La mia va bene. Ci ho scaricato un po' di canzoni (più o meno cinquecento) e di libri in epub (stesso numero) che leggo quotidianamente con Moon reader da cinque o sei giorni. Le canzoni pure vanno, anche se insomma il tablet non è il massimo come audio. Però metto le cuffie, avvio la playlist, apro il libro, la scheda problemi finora non ne ha dati. Speriamo bene, intanto per ora va. In settimana trovo il tempo di scaricare qualcuno dei film che ci hanno gentilmente donato e vi aggiorno..

  4. #713
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Questa.
    E' quella che ho preso io, ci ho caricato già 1 gb di roba mista e funziona perfettamente..

    E' la stessa che ho ordinato anche io...speriamo vada bene anche per me.
    Intanto segnalo una bellissima notizia che ho letto in rete: l'unità wifi ALFA (ben nota agli appassionati di wifi) si potrà collegare ai tablet capaci di gestire la tecnologia OTG, quindi anche il nostro tablet dovrebbe essere capace di vedere un'ALFA 36h e beneficiare della sua potenza!

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    Ecco la foto della scatola della custodia che ho preso da expert... finche non ne trovo una migliore la tengo!

    Allegato 34653
    si puo regolare l'inclinazione?

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da venerdi quando ho messo g play non mi va eprice, a voi va?

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Attenzione all'app per scaricare i film. Se la installate, vi registrate, e poi disinstallate o anche solo eliminate i dati dai settaggi, poi vi da 'codice già usato'. Anche se ancora non avete scaricato tutti i film! Io li avevo tirati giù praticamente tutti per metterli da una parte, però che cavolo..
    È capitato anche a me ho contattato via email expert e me l'hanno riattivata.

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi di chiedo scusa se mintrometto ma e' grazie a tutti voi che ho acquistato il tablet della media com, ma sinceramente visto che i film si trovano aggratis dappertutto ho acquistato il 102s2 da unì euro che oltretutto a costare 199 euro mi hanno fatto un buono di venti....quindi 179. Tutti i problemi che state avendo dopo due giorni di uso intensivo io non li ho notati. Mi permetto di dirvi
    1- la batteria si ricarica in 5 ore e si scarica dopo circa 10 (video e internet inclusi)
    2- icona gmail passata sul desktop senza problemi
    3 - playstore 3.10.9 installato solo con l apk non mi da assolutamente l icona in nessun posto ma uso es gestore file e lo faccio partire
    4- non si trova un folder nemmeno a pagarlo a peso d oro
    5 - audio esterno ridicolo ma in cuffia una bomba ( io lo uso sempre cosi)
    Conclusioni : sono molto soddisfatto del prodotto a questo prezzo si trovano in giro delle cag..te funziona a meraviglia e fa il suo dovere.....a proposito ....ho guardato per bene i firmware usciti da media com...non li installate assolutamente che sono difettati....nn appena ne esce qualcuno di positivo di terrò informati.
    Se qualcuno ha acquistato il 102 ne parli.....spero di non essere il solo
    Alla proxx e mille grazie ancora

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludonets Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi di chiedo scusa se mintrometto ma e' grazie a tutti voi che ho acquistato il tablet della media com, ma sinceramente visto che i film si trovano aggratis dappertutto ho acquistato il 102s2 da unì euro che oltretutto a costare 199 euro mi hanno fatto un buono di venti....quindi 179. Tutti i problemi che state avendo dopo due giorni di uso intensivo io non li ho notati. Mi permetto di dirvi
    1- la batteria si ricarica in 5 ore e si scarica dopo circa 10 (video e internet inclusi)
    2- icona gmail passata sul desktop senza problemi
    3 - playstore 3.10.9 installato solo con l apk non mi da assolutamente l icona in nessun posto ma uso es gestore file e lo faccio partire
    4- non si trova un folder nemmeno a pagarlo a peso d oro
    5 - audio esterno ridicolo ma in cuffia una bomba ( io lo uso sempre cosi)
    Conclusioni : sono molto soddisfatto del prodotto a questo prezzo si trovano in giro delle cag..te funziona a meraviglia e fa il suo dovere.....a proposito ....ho guardato per bene i firmware usciti da media com...non li installate assolutamente che sono difettati....nn appena ne esce qualcuno di positivo di terrò informati.
    Se qualcuno ha acquistato il 102 ne parli.....spero di non essere il solo
    Alla proxx e mille grazie ancora
    Condivido a pieno..anche io zero problemi..piu che soddisfatto(audio esterno a parte).spero solo in un root immediato anche se poi sto installando tante app curate

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi associo ai post qui sopra, zero problemi, batteria lunga da caricare ma ci sta... problemi col WiFi nessuno, schermo da dio e dell'audio poco mi interessa(uso solo cuffie!!!)

    Ciao a tutti

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46 Visualizza il messaggio
    si puo regolare l'inclinazione?
    ha un impostazione chiusa e una a 50 gradi più o meno... appena arriva la recensione di qualche nuova custodia la cambierò, ora come ora mi serve proteggerlo in qualche modo per via del mio lavoro

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

Pagina 72 di 163 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy