CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 163 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto
    Originariamente inviato da Galaxyi9003
    Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Infatti peccato che ho i soldi impegnati dagli esperti altrimenti mi sarei fiondato da mediaw, mi è arrivato ieri il volantino ci sono rimasto male perchè contro il mio solito ho fatto una scelta di fretta acquistando il mediacom, vabbè cmq l'importante è che me sono accorto in tempo. Speriamo in una nuova offerta tanto la signorina mi ha detto che il mio buono spesa non ha una scadenza alla fine ci ho guadagnato lo stesso almeno i soldi restano per l'acquisto del tablet

    Hai preso il transformer?


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma in definitiva..
    tra il 102 S2 ed il 101 S2 ... ??
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Con piacere.
    Si tratta di chiavetta VODAGONE, prodotta da Huawei. Questi i codici:

    K3765
    Hspa usb stick

    Saluti.
    Grazie tante per la risposta

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    E' la stessa che ho ordinato anche io...speriamo vada bene anche per me.
    Intanto segnalo una bellissima notizia che ho letto in rete: l'unità wifi ALFA (ben nota agli appassionati di wifi) si potrà collegare ai tablet capaci di gestire la tecnologia OTG, quindi anche il nostro tablet dovrebbe essere capace di vedere un'ALFA 36h e beneficiare della sua potenza!
    Scusa la mia ignoranza in materia, ma puoi spiegarmi cos'è l'unità wifi ALFA o l'ALfa 36h e la tecnologia OTG? oppure mi indichi un sito dove è spiegato?
    Grazie anticipatamente.

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato questo tablet da circa una settimana. Al momento mi sembra OK anche se il segnale WIFI non è dei migliori ma è veloce e potente. L'unica cosa che non ho capito e vorrei sapere se è capitato a qualcuno di voi è relativo alla presa USB. Mi legge di tutto, HD da 500GB, pen drive sia in NTFS che in FAT32 senza l'ausilio di app aggiuntive. Solo che quando smonto la USB via impostazioni scompaiono tutte le icone delle app che ho installato sullo spazio di 13GB vista dal Tablet come SD. Se spengo e riaccendo il Tablet le icone ricompaiono. Ah dimenticavo lo spazio di 13GB comunque è visibile almeno in explorer. Questa cosa è capitata a qualcuno di Voi del forum? Dove sbaglio? Non bisogna smontare la USB prima di staccare il supporto?

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho acquistato da pochi giorni il tablet 101 s2. Funziona molto bene eccetto la luminosità che non si può modificare. Anche da voi?
    Ho provato anche togliendo la luminosità automatica, e cambiando manualmente; o anche attraverso l'uso di app esterne ma la luminosità resta sempre uguale.
    Inoltre ha una piccola "macchia" grigia che si nota solo quando visualizzo qualcosa di nero, come all'accensione sotto il logo Mediacom. Per il resto funziona bene ed è fluido. Le app funzionano quasi tutte. L'unica fin'ora incompatibile per me è Amazon.

  8. #767
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in materia, ma puoi spiegarmi cos'è l'unità wifi ALFA o l'ALfa 36h e la tecnologia OTG? oppure mi indichi un sito dove è spiegato?
    Grazie anticipatamente.
    Recensione Alfa Network AWUS036H (Upgrade to 1Watt)
    Google nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Black85 per il post:

    Wave (27-11-12)

  10. #768
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essedue Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho acquistato da pochi giorni il tablet 101 s2. Funziona molto bene eccetto la luminosità che non si può modificare. Anche da voi?
    Ho provato anche togliendo la luminosità automatica, e cambiando manualmente; o anche attraverso l'uso di app esterne ma la luminosità resta sempre uguale.
    Inoltre ha una piccola "macchia" grigia che si nota solo quando visualizzo qualcosa di nero, come all'accensione sotto il logo Mediacom. Per il resto funziona bene ed è fluido. Le app funzionano quasi tutte. L'unica fin'ora incompatibile per me è Amazon.
    Sul mio la luminosità si può modificare, solo anche anche al minimo resta molto illuminato (ne abbiamo già parlato in questo thread se non sbaglio). Prova magari ad usare screen filter.
    non ho neanche la macchia grigia.... se è una cosa impercettibile potresti anche tenerlo, ma se è un problema io me lo farei cambiare....
    Google nexus 5

  11. #769
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essedue Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho acquistato da pochi giorni il tablet 101 s2. Funziona molto bene eccetto la luminosità che non si può modificare. Anche da voi?
    Ho provato anche togliendo la luminosità automatica, e cambiando manualmente; o anche attraverso l'uso di app esterne ma la luminosità resta sempre uguale.
    Inoltre ha una piccola "macchia" grigia che si nota solo quando visualizzo qualcosa di nero, come all'accensione sotto il logo Mediacom. Per il resto funziona bene ed è fluido. Le app funzionano quasi tutte. L'unica fin'ora incompatibile per me è Amazon.
    Ciao,
    scusami se ti passo un punto di vista poco lieto. Il fenomeno che noti è probabilmente il "clouding". Si tratta di aree più o meno estese che possono compromettere i colori reali del tablet. Ti consiglio vivamente di farti cambiare il tablet, visto che appare strano anche tu non possa intervenire sulla luminosità del display.

  12. #770
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in materia, ma puoi spiegarmi cos'è l'unità wifi ALFA o l'ALfa 36h e la tecnologia OTG? oppure mi indichi un sito dove è spiegato?
    Grazie anticipatamente.
    L'unità Alfa 36H da 1 Watt, è un piccolo dispositivo USB che riesce a migliorare il segnale wifi ricevuto da fonti terze. Al momento, nell'ambito dei protocolli b/g, è lo stato dell'arte del wifi. Riceverai reti lontane e/o migliorerei la ricezione della tua fonte classica.
    Attento a non comprare il prodotto contraffatto, popolarissimo online. Il prodotto originale è dotato di speciali contrassegni e ologrammi.

    Per quanto riguarda OTG, è la tecnologia che consente al nostro Android di rendere fruibili le unità USB che finora non era possibile collegare a tablet/telefoni/palmari/phablet ecc. dotate, appunto di Android.

    Sono sempre più contento dell'acquisto del nostro Mediacom 101 S2

Pagina 77 di 163 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy