Mi dice 'scheda SD danneggiata', riferendosi a quella interna visto che non ne ho di esterne. Ho provato a riavviare ma niente. Consigli?
Visualizzazione stampabile
Mi dice 'scheda SD danneggiata', riferendosi a quella interna visto che non ne ho di esterne. Ho provato a riavviare ma niente. Consigli?
Formatta da impostazioni> memoria, succede spessissimo quando flashi la ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, flashando la tua ROM, avrò che tipo di miglioramenti? Il consumo di batteria è elevato o è basso ? Grazie!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
visto che avevo un pò di tempo ho deciso di provare la Rom di Epa ...... primissima impressione ottima !!!!!
Io appena installata mi sono un po spaventato. Nel giro di 30 minuti circa avevo la batteria al 25%
Ho provato a caricare tutta la notte, caricare con tablet acceso, spento, poi vedevo che la batteria scendeva velocemente al 25% e poi la scarica rallentava parecchio.
Beh, ho eseguito un wipe della batteria ed ora è tornato tutto ok.
Con l'ultima carica ci ho fatto almeno 4 ore di cui almeno 3 di video (in wifi collegato la mio cellulare) e un'oretta di navigazione internet.
Morale: pienissimamente soddisfatto!
Ah, anche a a me l'installazione della rom ha corrotto la memoria, ho semplicemente formattato come consigliato.
Il problema me lo da quando collego una chiavetta usb. Prima di scollegarla smonto la periferica ma smontando la memoria usb sembra smontarmi anche la memoria interna e tutti i programmi memorizzati li non vengono più visto. Basta un riavvio perché tutto torni alla normalità.
Ripeto, per me è un'ottima rom.
Ottima rom. durata della batteria ottima, grande fluidità e ricezione wifi.
Ottima, ottima veramente
epa ma non proponi più la guida per creare altre versioni di firmware in modo che ci lavoriamo in tanti e cerchiamo di tirare il meglio su questo dispositivo ... grazie mille anticipatamente
Se non migliora la ricezione sicuramente migliora la stabilitàQuote:
Cosa cambia per la wifi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2