Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taetae
girovagando ho trovato un tablet che ha il nosto stesso proessore e scheda video e in più permette l'utilizzo delle telefonate ora mi chiedo è possibile estrarre da suo firmware originale la parte telefonica e metterla sul nostro utilizzando cosi una chiavetta usb per gestire la parte telefonica?
tablet pipo u3 3g
Appena ho tempo (e voglia) ti preparo uno zip flashabile che potrebbe attivare la parte telefonica. Non ho una pennetta per fare prove quindi non garantisco nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok va bene ti farò da alpha tester se vuoi aspetto tue nuove.........
poi se fai una piccola guida potrei provarci anche da solo in modo da allegerire il calrico di lavoro e cercare di fare il tutto a 360 gradi grazie
-
Ieri ho installato la versione 1.0, ecco i problemi riscontrati:
-YOUTUBE carica solo pochi minuti e poi blocca il video (almeno per quelli in HD).
-Non funziona il gioco "My Country on line" (lo so che è insignificante come problema ma la mogliettina mi sta tenendo il coltello puntato al collo...)
Per il resto rom fluida, pulita e veloce.
Non ho riscontrato problemi con una schedina SDHC kingstonda 8 Giga che viene gestita dal tablet senza alcun problema.
Ah, purtroppo non funziona nemmeno SkyGo...
-
Quote:
khriss75
prima ti funzionava?? su rom stock senza root o addirittura la prima rom di epa???
-
Quote:
khriss75
dovrebbe essere risaputo ormai che SkyGo funziona solo su alcuni teminali samsunq e apple e solo se privi di attivita' di root
-
Quote:
masant65
prima ti funzionava?? su rom stock senza root o addirittura la prima rom di epa???
Non ho avuto modo di provare con la stock senza root... quindi non saprei.
-
Quote:
linux33it
dovrebbe essere risaputo ormai che SkyGo funziona solo su alcuni teminali samsunq e apple e solo se privi di attivita' di root
Come risaputo il tablet con rom 1.0 di Epaminonda viene riconosciuto come Galaxy tab 2 10.1.
Come risaputo la prova è stata effettuata disabilitando il root.
Ovviamente il mio era un tentativo essendo consapevole delle stupidissime limitazioni imposta da sky. Tra l'altro il servizio testato anche su pc e sul Galaxy S3 (device abilitato da sky) risulta essere, per quel che mi riguarda, abbastanza penoso.
-
Quote:
khriss75
Ieri ho installato la versione 1.0, ecco i problemi riscontrati:
-YOUTUBE carica solo pochi minuti e poi blocca il video (almeno per quelli in HD).
-Non funziona il gioco "My Country on line" (lo so che è insignificante come problema ma la mogliettina mi sta tenendo il coltello puntato al collo...)
Per il resto rom fluida, pulita e veloce.
Non ho riscontrato problemi con una schedina SDHC kingstonda 8 Giga che viene gestita dal tablet senza alcun problema.
Comunque YouTube va a scatti anche con ROM Stock quando i video sono in HD
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato con qualche cavo hdmi collegando il tablet alla tv?
-
Quote:
genio1991
Qualcuno ha provato con qualche cavo hdmi collegando il tablet alla tv?
Si, se ne parla quì https://www.androidiani.com/forum/me...-101-s2-3.html al post 22