R: Epaminonda ROM Mediacom 101 s2
Anche io mi accodo, la rom é ben fatta, se e quando deciderai di far uscire una nuova versione ne saremo tutti entusiasti, per ora grazie dell ottimo lavoro :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Alla fine mi sono deciso anch'io a provare il lavoro di epamimonda per vari problemi per lo più causati da mie curiosità.
È una settimana che ho flashato la rom e la trovo se non più reattiva quantomeno più stabile della precedente che avevo preso dal sito. Premetto che non avevo avuto mai grossi problemi, diciamo che quello più antipatico era il blocco del dispositivo con il browser dopo una sessione di gioco o appena dopo la riattivazione dallo stanby del wifi.
Veniamo al punto però, ho notato una cosa molto strana dopo l'installazione, la batteria che già prima non era il massimo, adesso è anche peggiorata, oggi addirittura l'ho dovuta ricaricare 2 volte, ma la cosa ancora più strana è che appena inserisco il jack nel dispositivo l'indicatore mi da una percentuale di carica immediatamente superiore, proprio adesso ho messo il tablet in carica con un residuo indicato del 4% e all'inserimento del caricabatterie mi dava subito un 41%.
La mia paura è che la batteria stia già per abbandonarmi, ho fatto più volte la calibrazione con battery calibration ma nulla. Pensi o pensate che in effetti io abbia ragione o c'è qualche altra cosa che potrei provare?
Grazie
Mediacom Smartpad 101S2
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
È sufficiente fare il flash di quello della mediacom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
a tablet completamente carico prova per alcune volte il wipe batteria da recovery , è più affidabile che le varie app
Grazie per il consiglio, ma nemmeno con il wipe è migliorata la situazione :banghead: :(
Mediacom Smartpad 101S2