CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 265
Discussione:

Epaminonda ROM Mediacom 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri per un problema che riscontravo con il monitor ho aperto il dispositivo e ho notato in che modo barbaro sono collegati gli spinotti (con colla calda ) per il resto non si vede nulla tranne la ram è il chip che gestisce il monitor .....

Aspetto con anzia le tue novità!!

2.  
    yarisd4dturbo
    Guest
    Predefinito

Anche io mi accodo, la rom é ben fatta, se e quando deciderai di far uscire una nuova versione ne saremo tutti entusiasti, per ora grazie dell ottimo lavoro :thumbup:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Se si troverà una wpa_supplicant funzionante senz'altro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281834626 se hai tempo dai un'occhio a questa
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla fine mi sono deciso anch'io a provare il lavoro di epamimonda per vari problemi per lo più causati da mie curiosità.
    È una settimana che ho flashato la rom e la trovo se non più reattiva quantomeno più stabile della precedente che avevo preso dal sito. Premetto che non avevo avuto mai grossi problemi, diciamo che quello più antipatico era il blocco del dispositivo con il browser dopo una sessione di gioco o appena dopo la riattivazione dallo stanby del wifi.
    Veniamo al punto però, ho notato una cosa molto strana dopo l'installazione, la batteria che già prima non era il massimo, adesso è anche peggiorata, oggi addirittura l'ho dovuta ricaricare 2 volte, ma la cosa ancora più strana è che appena inserisco il jack nel dispositivo l'indicatore mi da una percentuale di carica immediatamente superiore, proprio adesso ho messo il tablet in carica con un residuo indicato del 4% e all'inserimento del caricabatterie mi dava subito un 41%.
    La mia paura è che la batteria stia già per abbandonarmi, ho fatto più volte la calibrazione con battery calibration ma nulla. Pensi o pensate che in effetti io abbia ragione o c'è qualche altra cosa che potrei provare?
    Grazie

Mediacom Smartpad 101S2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Veniamo al punto però, ho notato una cosa molto strana dopo l'installazione, la batteria che già prima non era il massimo, adesso è anche peggiorata, oggi addirittura l'ho dovuta ricaricare 2 volte, ma la cosa ancora più strana è che appena inserisco il jack nel dispositivo l'indicatore mi da una percentuale di carica immediatamente superiore, proprio adesso ho messo il tablet in carica con un residuo indicato del 4% e all'inserimento del caricabatterie mi dava subito un 41%.
    La mia paura è che la batteria stia già per abbandonarmi, ho fatto più volte la calibrazione con battery calibration ma nulla. Pensi o pensate che in effetti io abbia ragione o c'è qualche altra cosa che potrei provare?
    Grazie

Mediacom Smartpad 101S2
    a tablet completamente carico prova per alcune volte il wipe batteria da recovery , è più affidabile che le varie app

7. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

franx3001 (10-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato questo tablet il 21 febbraio, ci ho installato qualche app di google e poco più e il giorno dopo non partiva più, rimaneva fissa la scritta mediacom, si era brickato. Allora ho flashato la ROM dal sito mediacom e si è ripreso.
    Poi ho messo quella di Epaminonda, decisamente più leggera e fluida, solo che ha cominciato a dirmi che la SD era danneggiata e l'ho formattata due o tre volte, poi ha cominciato a bloccarsi spesso.
    Al momento si avvia in recovery e, se faccio il reboot, si spegne.
    C'è un modo per fare l'unroot così metto la ROM originale e lo porto indietro?

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    ...cosa ho vinto, sono il primo!!!!

:-)

beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
    Ne sono convinto,
    Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!

PS: il link al forum di sviluppo di Android:

http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori

Bravo vekexasia per l'iniziativa!
    È sufficiente fare il flash di quello della mediacom

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robdelq Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo tablet il 21 febbraio, ci ho installato qualche app di google e poco più e il giorno dopo non partiva più, rimaneva fissa la scritta mediacom, si era brickato. Allora ho flashato la ROM dal sito mediacom e si è ripreso.
    Poi ho messo quella di Epaminonda, decisamente più leggera e fluida, solo che ha cominciato a dirmi che la SD era danneggiata e l'ho formattata due o tre volte, poi ha cominciato a bloccarsi spesso.
    Al momento si avvia in recovery e, se faccio il reboot, si spegne.
    C'è un modo per fare l'unroot così metto la ROM originale e lo porto indietro?
    ma se metti il firmware mediacom e ti funziona ....................hai risolto senza riportarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    a tablet completamente carico prova per alcune volte il wipe batteria da recovery , è più affidabile che le varie app
    Grazie per il consiglio, ma nemmeno con il wipe è migliorata la situazione :banghead:

Mediacom Smartpad 101S2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ma nemmeno con il wipe è migliorata la situazione :banghead:

Mediacom Smartpad 101S2
    non demoralizzarti , generalmente dopo i flash di rom è normale che succeda , i resultati sono da valutare dopo alcuni cicli di ricarica e vari wipe batteria....

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio