R: Epaminonda ROM Mediacom 101 s2
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
credo che su tutti i dispositivi android con permesssi di root se ripristini il firmware originale perdi i diritti di root ( è come flashare la rom originale , è chiaro che il root viene meno , sicuro che sul nexus non sia cosi'?? ) ...... volendo puoi eseguire solo il root e installare la recovery mod mantenendo la rom stock ....
Puoi cancellare il face unlock o qualche suoneria. Che cosa devi aggiungere alla ROM?
Edit: Oppure si può scompattare la ROM con Wendal Tools e modificare il file parameter per assegnare più spazio alla partizione /system, nel frattempo se uno vuole può anche aggiungere un po' di spazio per /app.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Epaminonda ROM Mediacom 101 s2
Quote:
Originariamente inviato da
perlasca
Ciao Epaminonda e complimenti per l'impegno. Ma le suonerie servono? Non avendo la Sim non esiste la possibilità di usarlo come cell. O sbaglio?Non conosco Wendal, vedrò di scaricarlo e vedere come funzia.Qualche info/spunto? Le app che volevo aggiungere potrebbero essere Titanium Backup,Bluetooth gps provider,Waze , insomma poi uno vede. Intanto volevo vedere quelle che hai eliminato per vedere cosa posso rimettere.
Grazie
P.S. risolto problema della ext SD da 6 GB. Bastava guardare cosa rimontavo dopo aver flashato la tua Rom. Ne ho montata una da 8 GB al posto di quella tolta,da 16.
Levami una curiosità: posso capire Titanium ma Waze a che ti serve sulla partizione di sistema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2