Ho risolto...mi dico scemo da solo... Avevo messo la data in manuale x installare un vecchio gioco e poi mi ero dimenticato di cambiare... Ora è tornato tutto alla normalità...
Visualizzazione stampabile
Ho risolto...mi dico scemo da solo... Avevo messo la data in manuale x installare un vecchio gioco e poi mi ero dimenticato di cambiare... Ora è tornato tutto alla normalità...
Avevo sottovalutato il problema... :P
Però devo dire che non è che abbia perso troppa roba (col tablet ci gioco e basta...), ho rosicato solo che per rimetterlo in piedi abbia dovuto passarci una mattinata (dopo aver riprovato ad installare le app mi diceva "Spazio insufficiente" e la memoria utilizzabile nella rom era di soli 300mb) tra reset, ripristini e altro...
Quindi alla fine avevo provato a restorare direttamente la rom senza passare per l'originale, sembrava funzionasse, ma al riavvio dopo la carica si è ribloccata... l'ho riavviato e ho riperso nuovamente tutto... o_O
Rom aggiornata. Controllate il primo post di questo thread.
Buongiorno, la recovery del 102 è compatibile con il 101?
Scusatemi una domanda ma anche con questa procedura diversa per installare la rom nuova vado a perdere tutti i giochi e le applicazioni presenti sul tab??? Xke non vorrei di nuovo stare ore ed ore attaccato al wifi a scaricare real racing, need for speed ed altri, grazie mille!!!
Ad eccezione di alcune correzioni le rom 0.2 e 1.0 sono identiche strutturalmente e ne conseguirebbe che il wipe non sia necessario. Ho fatto anche qualche esperimento e non ho avuto problemi: il wipe NON DOVREBBE essere necessario.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funzionerebbe perfettamente per flashare /system, ma non è in grado di flashare la boot.img. Se vuoi usare la vecchia apri lo zip senza scompattarlo e rimuovi boot.img e flashimage dalla root, poi modifichi /META-INF/google/updater-script togliendo i riferimenti alla boot.img all'inizio del file. La boot.img che flasha è identica a quella stock, ma è molto probabile che io la modifichi in una eventuale prossima versione della rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2