Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
o fai la procedura che è descritta al primo post ........ o fai come dice Epa qui sopra , quando mi ha risposto ( purtroppo ) avevo già provato a fare di testa mia , flashando lo zip con la recovery touch .... risultato : non si avvia .... a quel punto ho riflashato la recovery , mi son fatto i classici wipe ( non sapevo che cosa era successo con il flash andato male ) e è partita normalmente .....................Bravo Epa , non credo sia semplice trasformare un'immagine di una rom in uno zip da flashare .......
Per curiosità: quando hai flashato con la recovery touch quando hai installato non ti ha dato nessun messaggio di errore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ho fatto la procedura che c'è al primo post: recovery installata, Wipe ecc.., installo la rom ma la barra di caricamento si blocca a metà. Nessun messaggio di errore mi dice che è installata regolarmente, avvio, ma il problema e che il tab resta sulla schermata SmartPad S2. Soluzioni?
-
Quote:
Entony80
Ciao a tutti, ho fatto la procedura che c'è al primo post: recovery installata, Wipe ecc.., installo la rom ma la barra di caricamento si blocca a metà. Nessun messaggio di errore mi dice che è installata regolarmente, avvio, ma il problema e che il tab resta sulla schermata SmartPad S2. Soluzioni?
Lo zip della rom l'hai messo sulla memoria interna o sulla microSd?
Quando ho provato a flashare da microSd la procedura è stata troppo veloce e la Rom che mi sono ritrovato è quella originale Mediacom.
Nessun problema flashando da memoria interna.
A proposito, sul change log si dice "Per accedere alle impostazioni di Trebuchet bisogna installare QuickShortcutMaker e creare un collegamento a com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s"
Ma su QuickShortcutMaker non trovo "com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preferenc e s".
-
Quote:
epaminonda
Per curiosità: quando hai flashato con la recovery touch quando hai installato non ti ha dato nessun messaggio di errore?
no no , nessun errore "visibile" .....l'unica cosa è che una volta completato il flash , la recovery non mi faceva scegliere lreboot sistem now e nemmeno reboot recovery , potevo utilizzare solo go back , ma non cambiava schermata ......... c'è una incompatibilità fra rom e recovery CWm 6xxxxx
-
Quote:
Sevensix3
Quando ho provato a flashare da microSd la procedura è stata troppo veloce e la Rom che mi sono ritrovato è quella originale Mediacom.
A proposito, sul change log si dice "Per accedere alle impostazioni di Trebuchet bisogna installare QuickShortcutMaker e creare un collegamento a com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s"
Ma su QuickShortcutMaker non trovo "com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preferenc e s".
Ho messo la rom su Sd perchè ho problemi con i driver, quando monto una partizione va in errore e l'unica è la Sd. Grazie del consiglio vedrò come posso fare
-
Per memoria interna del tablet io intendo /sdcard/
Per memoria esterna, la memoria rimovibile su MicroSd /mnt/external_sd/
Riprova a scaricare la rom ed a flasharla di nuovo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Sevensix3
È strano. Io lo trovo subito.
Allegato 52043
-
Per quanto riguarda il collegamento alle impostazioni di Trebuchet il collegamento si trova cercando la parola trebuchet e di seguito ho scelto il collegamento com.cyanogengenmod.trebuchet/com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s e con il tasto Try funziona bene.
Il problema è che il collegamento che ho creato non lo trovo!!!
-
Ho fatto e sta installando, ma la prima volta ha fatto veloce, riprovo e sembra che adesso stia installando con calma. Sullo smart è molto meglio e più veloce
-
Quote:
Sevensix3
Per quanto riguarda il collegamento alle impostazioni di Trebuchet il collegamento si trova cercando la parola trebuchet e di seguito ho scelto il collegamento com.cyanogengenmod.trebuchet/com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s e con il tasto Try funziona bene.
Il problema è che il collegamento che ho creato non lo trovo!!!
Devi scegliere OK, non Try. Il collegamento è sulla homescreen.