Visualizzazione stampabile
-
Certo che premevo Ok, ma sulla home non mi appare il collegamento.
-
ho problemi non installa come posso risolve?ho provato di tutto qualche consiglio?
Come faccio con la vecchia versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
ho problemi non installa come posso risolve?ho provato di tutto qualche consiglio?
Sicuro di avere installato la recovery 6.0.2.8? Fammi capire: l'installazione arriva al termine ma poi non boota? Puoi flashare la vecchia 0.2 o il fw stock da RKBatchTool.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
si ho la recovery 6.0.2.8, quando installo sembra che tutto vada bene ma installa velocemente in pochi secondi e a termine dice che l'installazione è completata. Riavvio e si blocca su smartpad s2. Come faccio con la 0.2 ? ho il file immagine, lo devo rinominare o altro?
Ecco il risultato
E: Cant' open /sdcard/empami....
E:failed to open / cache/ recovery....
Finding update package..
opening update package...
Installing update...
Installing System
Installing bussybox
Fixing permission
enjoy
-
Sono supportate le reti Adhoc ?
-
Quote:
Entony80
da dove partivi?? dalla stock o dalla rom di epa? .................il primo avvio è di solito molto più lento.
-
Quote:
Entony80
si ho la recovery 6.0.2.8, quando installo sembra che tutto vada bene ma installa velocemente in pochi secondi e a termine dice che l'installazione è completata. Riavvio e si blocca su smartpad s2. Come faccio con la 0.2 ? ho il file immagine, lo devo rinominare o altro?
Ecco il risultato
E: Cant' open /sdcard/empami....
E:failed to open / cache/ recovery....
Finding update package..
opening update package...
Installing update...
Installing System
Installing bussybox
Fixing permission
enjoy
C'è un problema con la memoria interna, è corrotta, prova a formattarla da mounts and storage e poi a flashare la 1.0. Se non funziona nemmeno così flasha la 0.2 da Rkbatchtool che trovi nel pacchetto di update ufficiale Mediacom, basta mandare il tablet in modalità flash, aprire questo programma, selezionare la ROM e cliccare su Restore. Alla fine dell'operazione ti troverai in recovery, tu rebooti in android, il sistema ti avviserà che la memoria interna è corrotta e ti chiederà se formattarla tu scegli sì ed è fatta. A questo punto o ritenti l'impresa o ti tieni la 0.2.
-
Quote:
night87
Sono supportate le reti Adhoc ?
No. Bastava controllare la feature list nell'OP.
-
Quote:
epaminonda
C'è un problema con la memoria interna, è corrotta, prova a formattarla da mounts and storage e poi a flashare la 1.0. Se non funziona nemmeno così flasha la 0.2 da Rkbatchtool che trovi nel pacchetto di update ufficiale Mediacom, basta mandare il tablet in modalità flash, aprire questo programma, selezionare la ROM e cliccare su Restore. Alla fine dell'operazione ti troverai in recovery, tu rebooti in android, il sistema ti avviserà che la memoria interna è corrotta e ti chiederà se formattarla tu scegli sì ed è fatta. A questo punto o ritenti l'impresa o ti tieni la 0.2.
Infatti ho fatto cosi, installato la v0.2 e con questa recovery legge la memoria interna quindi da li ho fatto tutto e sembra che funge. La formattazione era stata fatta con la recovery 6.0.2.8 ma non leggeva la memoria. Grazie
-
Quote:
Entony80
Infatti ho fatto cosi, installato la v0.2 e con questa recovery legge la memoria interna quindi da li ho fatto tutto e sembra che funge. La formattazione era stata fatta con la recovery 6.0.2.8 ma non leggeva la memoria. Grazie
Anche io ho avuto diversi problemi e ci sono riuscito solo dopo diversi tentativi e Wipe, format ect
Nel tentativo riuscito, a termine della procedura di flash, quando ho premuto back mi sono scomparse tutte le opzioni dalla recovery ma poi premendo tasto accensione è ricomparso il menù.
Ci deve essere qualcosa che non va.
Per quanto riguarda QuickShortcut che non mi metteva il collegamento nella home delle impostazioni di Trebuchet ho risolto mettendo il Widget Activities di Quickshortcut sulla schermata Home e da li ho fatto la procedura che suggeriva Epaminonda.