volendo , con una certa procedura , si può installare S Voice sul nostro 10.1s2 .........
Visualizzazione stampabile
volendo , con una certa procedura , si può installare S Voice sul nostro 10.1s2 .........
Niente da fare per me la rom in versione zip non va, ho installato la 0.2 con il programma scaricato dal sito ufficiale e anche li ho avuto problemi. Per il suo funzionamento ho installato 2 volte con tutti i tipi di wipe e format esistenti, quindi penso che sia un problema di recovery e di tablet. Nonostante la nuova rom il blocco all'avvio esce sempre, ogni 3 accensioni una si blocca su mediacom, quindi, premendo Vol+,Vol-e Accensione contemporaneamente spengo e poi ritento. Non è vita che si può fare.....:bd:
andare và , è l'S Voice del galaxy , ma puo essere utile per azioni del tipo :"chiama anna" ...... "manda sms a luca" , altrimenti non ne vedo una grande utilità ..............
ps.. CHE VUOL DIRE "IO CE L'HO MANDATO ???? DOVE LO HAI MANDATO????........:bd:
Installata appena ora la nuova versione, per ora sembra ottima ;), se ci sono bug te li comunicherò, grazie per il duro lavoro svolto ;)
girovagando ho trovato un tablet che ha il nosto stesso proessore e scheda video e in più permette l'utilizzo delle telefonate ora mi chiedo è possibile estrarre da suo firmware originale la parte telefonica e metterla sul nostro utilizzando cosi una chiavetta usb per gestire la parte telefonica?
tablet pipo u3 3g
Scusate la domanda: da terminale digito su e poi reboot recovery.Il tablet si spegne ad alla riaccensione,invece di andare in recovery, appare il robottino sbuzzato con un triangolo rosso sulla pancia. Cosa può essere successo e,soprattutto, esiste un metodo per continuare senza spegnimento forzato del tablet
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
A me succede quanto segue:
Installo con la procedura la versione 0.2
Configuro la wifi ed aggiorno tutte le app della 0.2 già installate.
Seguo la procedura della 1.0 per mettere la CMW corretta (è evidente che questa parte funziona in quanto non è più presente la versione touch ed il numero di versione è corretto)
copio in /sdcard/Download il file Zip della versione 1.0
riavvio in recovery
provo ad installare la versione 1.0
Appaiono degli errori ed un indicazione di installazione annullata, riavvio e guardando del last_log vedo questo...
-- Installing: /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
I:Set boot command "boot-recovery"
Finding update package...
I:Update location: /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
Opening update package...
Installing update...
about to run program [/tmp/flash_image] with 3 args
wrote boot partition
Installing Systemabout to run program [/sbin/mount] with 3 args
minzip: Can't create target file "/system/app/ApplicationsProvider.apk": Read-only file system
about to run program [/sbin/unmount] with 3 args
run_program: execv failed: No such file or directory
run_program: child exited with status 1
failed to mkdir /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf: Read-only file system
symlink: failed to symlink /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf to Roboto-Bold.ttf: making parents failed
symlink: failed to symlink /system/fonts/DroidSans-Bold.ttf to Roboto-Bold.ttf: No such file or directory
script aborted: symlink: some symlinks failed
Installing Busybox
symlink: some symlinks failed
E:Error in /sdcard/Download/Epaminonda_v1.0_CWM_signed.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Provo a riavviare in recovery e poi a montare /system /data /sdcard prima di riprovare.
L'installazione va un po più avanti senza errori, ma a circa il 15% delle barra azzurra smette di riempirsi e non prosegue neppure aspettando.
Suggerimenti?
ciao
OPS.... scusate non avevo visto di attendere 10 minuti.... ci riprovo.