Grazie
Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per essere precisi, il problema non è la scatto situazione del filmato. Il problema è che carica i primi cinque minuti circa e poi non continua più a bufferare. Non è un problema di connessione, sono sotto wifi di casa. Se ad esempio carico YouTube da browser dolphin non ho problemi di buffer.
ho reinstallato la stock per problemi di blocchi su schermata etc... (avevo precedentemente installato la rom 0.2 e poi la 1.0 di epa seguendo la guida); ora sembra più stabile... posso dalla stock installare la rom 1.0 di epa seguendo alla lettera la guida... revovery etc o devo passare prima dalla rom 0.2 sempre di epa???
grazie e buona pasqua
ciao epa,
grazie x il tuo lavoro condiviso...
in caso serva, quale procedura root devo adottare???
io lo avevo ottenuto installando la tua rom 0.2....
pensi riesco a risolvere i problemi di blocchi iniziali???? la rom 1.0 è molto fluida...
altri consigli prima di procedere... backup etc...
grazie
ecco un apk per l'attivazione della parte telefonica 4.1.1 jb .... ma se provo ad installare apk non mi permette di portare a termine l'operazione ..... ho provato a decompilare il framework ma in realtà non sono capace di mettere le mani sinceramente compatibile cm10
datemi una mano per favore
ho decompilato il framework-res.apk della epa vers 1.0 e cambiato la voce per attivare la parte telefonica poi ricompilato ma dopo averlo flashato va in loop sull'animazione -.- spero di avvicinarmi alla conclusione in modo positivo :
ps con la 1.0 la connessione mediante pennette 3g non funge più ....
non so se le cose sono collegate (o sono particolarmente sfigato io)...
ho la 1.0 installata che funziona egregiamente, ma ieri ho provato ad inserire 2 microsd Kingston da 16 GB, una Verbatim da 8 GB e una sconosciuta da 4 GB , con il risultato che nessuna viene vista dal tablet... l'unica differenza è che quando inserisco la Verbatim, il tablet risponde mooooolto più lentamente a tutte le operazioni (a volte stavo quasi per spegnerlo in quanto sembrava completamente bloccato)...
Per dirla tutta, NON ho provato le microSD con la ROM stock (e sinceramente non vorrei provarlo, visto che ora il tablet va benissimo per quello che lo uso io), quindi c'è ancora il dubbio che il problema sia di tipo hardware.... qualcuno mi può confermare, ovviamente in base alle proprie esperienze?
grazie ancora.
io uso una scedina da 16 gb con rom stock e va alla grande san disk (anche con versioni epa)
per chi vuole provare ad abilitare phone e ha più successo di me ...... :
"This can be done by decompling the framework-resk.apk and modifying /res/values/bools.XML and set "voice capable" from false to true. Then recomplie your modified framework-res file and replace the one on the device.
Fatta un'altra prova con 2 schedine SANDISK da 4GB e il risultato e' lo stesso: nessuna attività di montaggio e schedina NON vista ....... mi sa che la mia solita sfiga mi ha raggiunto anche stavolta... mi rimane solo la prova con la ROM stock... nei prossimi giorni ci provo e vedo i risultati, anche se ho poche speranze che funzioni... grazie comunque per le info.
Inviato dal mio 101S2 usando Androidiani App