Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik247
Ti ringrazio, ho rifatto tutto dall'inizio e finalmente ci sono riuscito... il problema stava nella sd card che si corrompeva e mandava in loop il tablet... con un wipe reset è ripartito e sono riuscito a formattare la sd card... da cwm non funziona...
ora incrocio le dita nella speranza che non si blocchi più... ma che fatica col mio pad fare root e cambiare rom...
ciao
Ad oggi son un paio di giorni di utilizzo e nn posso far altro che far i complimenti ad epaminonda x la sua rom che mi pare molto fluida e performante. I fastidiosi blocchi sul web ad esempio non mi son apparsi.
Per cui son fiducioso che sia davvero la svolta.
Ammetto che x aggiornare il tablet con la nuova rom sia stato un po laborioso ma ne è valsa la pena!
Anche se ancora ad oggi non ho capito come entrare nella recovery con la sequenza corretta dei tasti...ma solo con il comando reboot recovery da shell.
Saluti
-
Dopo un regolare utilizzo per una mesata, stamattina ha iniziato a crashare tutti i processi di Google, poi anche Trebuchet stesso, poi man mano ha mandato in errore qualsiasi processo aprissi, compreso Google play...
Come posso risolvere secondo voi? Anche riavviando il problema rimane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiDad
Dopo un regolare utilizzo per una mesata, stamattina ha iniziato a crashare tutti i processi di Google, poi anche Trebuchet stesso, poi man mano ha mandato in errore qualsiasi processo aprissi, compreso Google play...
Come posso risolvere secondo voi? Anche riavviando il problema rimane...
Prova a fare un backup con Titanium, poi un wipe di /data e /cache via recovery, poi ripristina il backup.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
epaminonda
Prova a fare un backup con Titanium, poi un wipe di /data e /cache via recovery, poi ripristina il backup.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo anche Titanium è vittima del crash, ho provato a fare il wipe della sola cache ma nn cambia nulla, continua a dare errori vari e consecutivi che nn mi permettono di fare niente...
EDIT: Data wipe e il problema si risolve (:rolleyes:), ma come è fantastica la rom tanto è cesso Android 4.1 montato sul dispositivo... e sul loro sito tutto tace...
-
Scusate come faccio a far vedere il tablet come GT-I9300? Ho provato ma non mi riesce.. cm montata ROM stamattina... al momento ottima grazie
-
Quote:
ishope
Scusate come faccio a far vedere il tablet come GT-I9300? Ho provato ma non mi riesce.. cm montata ROM stamattina... al momento ottima grazie
devi modificare il file BUILD.PROP ( con un gestore di file , io uso root browser , ottimo ) le stringhe da modificare mi sembra siano 2 ......... una è questa --> ro.product.model cancelli quello esistente e metti GT-I9300 .......una è questa --> ro.product.manufacturer...... qui ci metti samsung dopo il riavvio nelle info del terminale dovresti vedere le nuove info
-
Grazie mille...una volta sapevo si potesse fare con es Explorer ma con l'ultimo aggiornamento non si può piu... ;).
-
ciao ragazzi, ho comprato il tablet da pochi giorni ed ho subito installato la rom di epaminonda(bel lavoro di snellimento ;) ) e volevo sapere se c'è un modo per far girare skygo sul nostro tablet..grazie!
-
Mi dispiace, ma questo è un problema di skygo che funziona solo su iOS e alcuni Samsung... non so se attraverso qualche app è possibile farlo girare, vedi gli altri che dicono...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S10 con Tapatalk 5
-
si lo so, ma su alcuni asus gira..perciò chiedevo. Forse bisogna trovare il modo di far sembrare il tablet un samsung.