Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fandroid86
si lo so, ma su alcuni asus gira..perciò chiedevo. Forse bisogna trovare il modo di far sembrare il tablet un samsung.
il modo di far sembrare il 10.1s2 un samsung c'è , basta avere il root e modificare il build.prop nel system , e funziona per alcune app ( io per esempio ho messo l' SVoice dell's3 ............... ma skygo ( ho provato le varie guide che si trovano ) non và (o perlomeno io non sono riuscito )
-
ho provato a modificare il build.prop, ma a me addirittura rimane fermo sulla schermata della bootanimation e non va avanti, quindi ho dovuto fare un restore. Anche io per skygo ho provato tutte le guide ma niente..appena entro nell'app si chiude
-
a me fa connessione rifiutata (o qualcosa del genere)
-
sul 101s2 non c'è molto sviluppo, bisogna vedere sul 102s2 che è molto più supportato se hanno trovato una soluzione e verificarla sul nostro..
-
ciao a tutti, ho installato la rom e devo dire che gira egregiamente... una grazie ad epa.
Ho solo un problema: sembra che la maggiore compatibilità dei giochi non ci sia o forse ho capito male sulla sua utilità...
In impostazione il modello ê il galaxy tab ma in play store é ancora mediacom....
Ho sbagliato in qualcosa o devo fare qualche altro procedimento. Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Devi modificare il file build.prop con root explorer o simili
Inviato dal mio Samsung Galaxy S10 con Tapatalk 5
-
Quote:
Lucabest98
Devi modificare il file build.prop con root explorer o simili
Inviato dal mio Samsung Galaxy S10 con Tapatalk 5
In realtà la modifica del build.prop è già inclusa. Sospetto il problema sia dovuto all'aggiornamento dello Store degli ultimi giorni. Prova ad eliminare i dati dell'applicazione Play Store e dimmi se hai ancora lo stesso problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Eliminato sia dati che cache dall'impostazioni (spero che sia giusto). Ma niente!!!
Senza che ci fasciamo la testa in particolare vorrei che mi funzionasse il gioco di The sim free play della EA. Il tablet é di mia figlia che ha giocato fino adesso sul mio Asus perché il mediacom era in assistenza (ne ho cambiati 3... uno in hard brick, l'altro nuovo sostituito ma con un aderenza sullo schermo ed ora spero che questo funzioni almeno un pó).
Attendo vostri preziosi consigli... intanto grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
sibuc74
Eliminato sia dati che cache dall'impostazioni (spero che sia giusto). Ma niente!!!
Senza che ci fasciamo la testa in particolare vorrei che mi funzionasse il gioco di The sim free play della EA. Il tablet é di mia figlia che ha giocato fino adesso sul mio Asus perché il mediacom era in assistenza (ne ho cambiati 3... uno in hard brick, l'altro nuovo sostituito ma con un aderenza sullo schermo ed ora spero che questo funzioni almeno un pó).
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Dev'essere cambiato qualcosa nel modo in cui il Play Store controlla il modello, perché non compare più nemmeno a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
sibuc74
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Usa questa applicazione Market Helper – spoof your Android device to download incompatible apps from the Android Market .