Visualizzazione stampabile
-
Ok dashboard ripristinata. É importante riavviare il dispositivo dopo aver usato l'app.
Play store lo vede come samsung.
Per il gioco the sims free play invece no... l'ho scarico dalla rete e sto provando. Vi aggiorno.
Comunque grazie mille.... spero che continui a sviluppare per sta ciofeca di tablet
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ciao epa... Ho installato la tua rom 1.0 passando prima per la 0.2.
ora ho un problema che è capitato più di una volta.... dopo un mesetto circa di utilizzo il tablet va in loop sulla schermata principale ( la x per capirci) e nn si sblocca più e qnd capita che si sbocchi la maggior parte delle funzioni del tablet nn vanno quindi la formattazione e inevitabile! ora vorrei capire xke accade qst e cm si può risolvere xke ogni volta devo formattare e star a ricaricare applicazioni e file e se x caso mi dimentico di salvarli su sd perdo tutto! grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
epaminonda
A me il Samsung non mi compare fra la lista... ci sono solo i Kindle Fire e 2 ASUS. Come risolvo?
-
Non ho più intenzione di lavorare sul 101 s2, causa passaggio a Note 10.1. Al 90% non ci saranno più release. Siete liberi di usare la ROM come base per qualsiasi mod.
Resto disponibile per consigli e aiuto a chi si volesse cimentare nell'impresa.
-
Quote:
epaminonda
Non ho più intenzione di lavorare sul 101 s2, causa passaggio a Note 10.1. Al 90% non ci saranno più release. Siete liberi di usare la ROM come base per qualsiasi mod.
Resto disponibile per consigli e aiuto a chi si volesse cimentare nell'impresa.
Grazie di tutto cmq, è da un po che uso la tua ROM e va benissimo ;)
-
ciao epa, ho provato ad usare la tua rom come base ed ho aggiunto qualche tweak e tolto qualcosa, solo che la metto su sd e la recovery non me la legge. Come devo fare per farla vedere dalla recovery? grazie
-
Quote:
fandroid86
ciao epa, ho provato ad usare la tua rom come base ed ho aggiunto qualche tweak e tolto qualcosa, solo che la metto su sd e la recovery non me la legge. Come devo fare per farla vedere dalla recovery? grazie
Il 101 s2 ha problemi con le SD. Prova a metterla nella memoria interna. Poi se flasha considera la possibilità di postarla.
-
Quote:
epaminonda
Il 101 s2 ha problemi con le SD. Prova a metterla nella memoria interna. Poi se flasha considera la possibilità di postarla.
niente da fare..nemmeno li me lo legge..ma bisogna zipparlo in qualche modo particolare?
-
mmmmm proverò a installarla per vedere se risolve il mio problema
-
ho meso questa rom ma e possibile che carico il tablet fino alla fine non lo uso per nulla e dopo una giornata o due si scarica la batteria? controllando ogni tre secondi la batteria scende di percentuale ma e normale pur non usandolo?