Ciao Epaminonda, non è che avresti un metodo per far riconosce il tablet sul Play come Samsung Galaxy con la Rom originale (Permessi di Root ce li ho).
Un'ultima cosa, se risolvi il problema del wpa_supplicant , ti offro una pizza :-$
Visualizzazione stampabile
Ciao Epaminonda, non è che avresti un metodo per far riconosce il tablet sul Play come Samsung Galaxy con la Rom originale (Permessi di Root ce li ho).
Un'ultima cosa, se risolvi il problema del wpa_supplicant , ti offro una pizza :-$
Ciao, ci sono progressi sulla nuova rom? :-D
Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Bella Rom, giusto ieri l'ho installata dopo aver provato la guida per la compatibilitá dei giochi e conseguente bootloop! Grazie Epamimonda!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Buonasera, scusate ieri ho installato questa rom dopo aver caricato il tab, ma ho notato che si scarica piu velocemente, è possibile??? ho sbagliato qualcosa??? Grazie Mille!!!
Grazie Mille delle risposte, è che ho il tab da poco allora sarà stata mia impressione, ed è anche la prima volta che tocco android, ancora mi sto documentando allora ieri mi sn fatto mille scrupoli prima di installare la rom per paura di fare guai e per paura che andassi peggio.... invece nn è così!!! Grazie Mille....
Ps: Novità su connessione ad hoc??