CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

Phoebus ROM v1.01 Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

signori grazie a voi tutti ma :

LA ROM Mediacom-101S2-v1.1.zip Versione per ts GOODIX (per chi ha un 101s2 che funziona il firm del sito mediacom) NO è PIU' DISPONIBILE...
    non so se sbaglio come regolamento forum a chiederlo in questa sessione, mi scuso se non si puo'......si potrebbe riavere ?

Grazie infinite
    Ultima modifica di faberiz; 07-07-13 alle 21:52

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faberiz Visualizza il messaggio
    signori grazie a voi tutti ma :

LA ROM Mediacom-101S2-v1.1.zip Versione per ts GOODIX (per chi ha un 101s2 che funziona il firm del sito mediacom) NO è PIU' DISPONIBILE...
    non so se sbaglio come regolamento forum a chiederlo in questa sessione, mi scuso se non si puo'......si potrebbe riavere ?

Grazie infinite
    credo che entro domani la riupperanno di nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    credo che entro domani la riupperanno di nuovo
    Rimessi ieri sera/notte e ritestati stamattina, ora i link dovrebbero portare ad archivi zip estraibili correttamente. Ho fatto in tempo a mettere una versione del video player presa non dal Teclast, ma dal firmware del MK808. Come qualcuno ricorderà è un tv-stick basato su RK3066 che ha già Jellybean 4.2.2. Si trova già il firmware, insieme a RkBatchTool 1.7: chi volesse provare a flasharlo sul 101s2 può evitare. Non fa partire il tablet, e per rimettere il firm giusto bisogna smadonnare in dialetto uzbeko: però nella ROM c'è l'ultima release delle app RockChip. Nessuna funziona bene su JB 4.1, a parte il video player, che ha un'interfaccia grafica aggiornata e più gradevole, per cui ...eccolo nella rom.

Per chi volesse provare le app in questione, ecco il link, ma ripeto funziona bene solo il video player. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4/RkApp422.zip

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    ciao,
    grazie per l'ottimo lavoro condiviso... la rom 1.01 gira alla grande ma come posso fare per aggiungere le modifiche della nuova rom 1.1( solo system no apk), senza reinstallare tutto???
    non conosco i comandi da usare con adb... o altro.
    grazie

il file della rom .zip risulta danneggiato!!!
    Link a posto. Per mettere le modifiche senza riflashare bisogna appunto usare adb, o un file managere che consenta di montare /system in rw e di copiarci file e cambiare i permessi.

Diciamo che l'init.d se non ne hai bisogno ovvero non devi mettere degli init script, può esser tranquillamente tralasciata. Più utile potrebbe essere la compatibilità usb host e il fix sui permessi della sdcard. Si tratta di copiare i due file xml dell'archivio app101s2.zip e metterli in /system/etc/permissions, da prompt di ms dos dovrebbe essere

adb root
    adb remount
    adb push <percorso>\platform.xml /system/etc/permissions
    adb push <percorso>\android.hardware.usb.host.xml /system/etc/permissions
    adb reboot

per le app si tratta di copiarle o eliminarle in /system/app tramite adb o altro sistema e di cambiare i permessi in 644 (rw-r--r--) con altro sistema, ci sono in linea una miriade di guide su come rendere le app di sistema..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao phoebus volevo chiederti un utente a scritto che la versione 1.01 consuma la batteria piu velocemente e vero?cmq io come to scritto anche sul forum avr o pensato di installare la versione 1.01 della tua rom e l'aggiornamento youtube glielo faccio io e installo apk di playstore....Un ultima cosa potresti fare un alternativa della rom ma pero con 4 gb per le app?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragaa io o fatto una prova una sim card da 16gb andava in sola lettura nel tab lo formattata con pc in ntfs ora non va piu in blocco o in sola lettura non so se fosse utile ma e un mio problema risolto la marca e sandisk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora in attesa di notizie ho messo sul tablet la versione di phoebus la 1.01 ho aggiornato youtube a 4.x e installato la apk di play store mi sembra ke funziona ma la batteria non dura come il backup di LEO kosa cambia del firmware basato sul backup mi ritrovo dal 99% in 30 minuti a 59%

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

[QUOTE=alfyz;4177207]Allora in attesa di notizie ho messo sul tablet la versione di phoebus la 1.01 ho aggiornato youtube a 4.x e installato la apk di play store mi sembra ke funziona ma la batteria non dura come il backup di LEO kosa cambia del firmware basato sul backup mi ritrovo dal 99% in 30 minuti a 59%[/QUOTE
    effettivamente e come dicevo io con questa rom la batteria consuma di piu,ora flasho l altra versione e vedo se ci sono miglioramenti per la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno ma non capisco una cosa se Phoebus dice che il firmware e quello derivante dal backup postato da Leo sul forum avr io ho rimesso il backup di leo e consuma poko la batteria mhaa non capisco....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ma non capisco una cosa se Phoebus dice che il firmware e quello derivante dal backup postato da Leo sul forum avr io ho rimesso il backup di leo e consuma poko la batteria mhaa non capisco....
    alfyz che la batteria duri di meno e normale ma fagli fare i cicli di ricarica completi nel senso aspetta che si scarica del tutto e poi mettilo a caricare da spento fino alla fine e vedrai che la batteria dura di piu,se cosi non fosse, e noti che la percentuale scende improvvisamente allora il problema e del tablet, magari nella recovery effettua un wipe battery se la risposta e stata utile cliccate su thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

gian01 (15-07-13)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio