salve sono anche io un neo possessore del tablet 101s2 acquistato circa due mesi fa avevo un 1010i che a fato una brutta fine
sto provando Phoebus-Delenda-rom-Mediacom-101S2-v1.1.zip per adesso va alla grande
salve sono anche io un neo possessore del tablet 101s2 acquistato circa due mesi fa avevo un 1010i che a fato una brutta fine
sto provando Phoebus-Delenda-rom-Mediacom-101S2-v1.1.zip per adesso va alla grande
ciao ragazzi io ho il firm #57 del 18.10.2012......quale versione della rom? la uno o la due? grazie!
Salve ma per entrare in recovery da tablet spento come si fà???? E' andato in boot loop e non si avvia più
Sundance comunque devi installare la versione per goodix
Basta installare il firmware che trovi nel sito della mediacom![]()
Perfetto grazie.
Ho comunque installato la rom e al momento sembra andare perfettamente....ottimo lavoro un applauso grandissimo, i 2gb di memoria sono un toccasana per il tablet!
Ciao a tutti qualcuno sa i permessi giusti da impostare hai seguenti file con root explorer?
android.hardware.usb.host.xml
platform.xml
sysinit
install-recovery.sh
Le app sono RW-R-R... Grazie
Dopo mesi di utilizzo senza problemi (prevalentemente perchè nn lo spegnevo mai, se non per riavvii veloci canonici) ieri sera l'ho spento e al tentativo di riaccensione ha briccato...
Diciamo che mai come stavolta sono stato felice (a parte l'aver perso i 100 livelli fatti a Candy Crush, ma lì sono stato scemo a non salvare al di fuori della SD locale) perchè ho installato il nuovo FW e la nuova rom...
L'installazione è andata alla grande, l'unica cosa è che mi continua a dare errore all'utilizzo della fotocamera... avete per caso soluzioni al caso? Non mi pare di averne trovate all'interno del 3D...
Inoltre, per esperienza, con questo FW posso cominciare a spegnerlo di nuovo quando non lo uso o continua ad essere a rischio brick?
Fatemi sapere! Grazie intanto a chi ha lavorato a questa rom!![]()
La ROM è abbastanza buona! Io ho cambiato due tablet con due pannelli touch evidentemente differenti... Il primo (prima generazione) aveva i bianchi proprio bianchi mentre l ultimo più azzurri ma la differenza è evidente e potrebbe essere un discriminante per chi non sa che touch ha! In ogni caso per il media com 810c (vecchissimo) sono riusciti a portare android 4.2.2 con tanto di multiwindows semplicemente cambiando un kernel, io non ho il tab sottomano se qualcuno vuole può provare ma tutto molto ipotetico... Il multiwondows è una figata!