Grazie della sollecita risposta :)
Potrebbe anche essere, la cosa strana è che prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente ...
C'è qualche app per spegnere /accendere i sensori ?
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
prova ad utilizzare questa guida:
Android Italia » Come settare una rete AD-HOC su dispositivi Android
ho installato la ver 3... una sola parola... favolosa!!!
ma nella ver 3 ho i permessi di root? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sbrighyniky
Si sono già inclusi ;)
E poi c'è anche già dentro supersu ;)
A proposito qualcuno mi sa spiegare come mai in questo mediacom non funziona superuser ma solo supersu?
Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
ok grazie!!!
ma è normale che google crome mi fa in crash? dopo aver installato la ver 3?
Quote:
No non è normale.... Ma in genere con tutti i mediacom ci sono molti problemi, perciò possiamo dire che è normale ;) beh ti consiglio di scaricarti dal primo post le app originali e metterti il browser originale, dovrebbe andare ;)
Io ho lo stesso problema con il thetering e nel cell. ho la cyano 7.Il tablet si collega ma l'icona WiFi resta grigia si vedono anche le fraccette dati ma in realta' non c'e' collegamento internet.Con la ROM originale il collegamento non dava problemi,qualche suggerimento?
Grazie
istallato il browser mediacom... ora ci siamo!!!
Quote:
Ovvio ;)
installata la TAB-PROTAB25XXL8.img
sostanzialmente va meglio ogni tanto crash?
suggerimenti?
anche io problemi di browser quello trovato installato il Dolphin HD (mi sembra) va cosi e cosi
ho scaricato Mozilla Mini, ma non va non vedo le scritte sui pulsanti e le immagini sono gigantesce
suggerimenti?
In realtà è già il terzo che ha il problema dei crash i chrome , quindi non credo sia un problema di flash
Più tardi pubblico i log del crash , magari possono essere utili
Lui parlava di crash del sistema oltre che del browser. Il browser Chrome è stato già detto in altri post che crea problemi. Ecco perchè si consigliava di rimettere quello originale, oppure Opera Mobile, oppure usare quello installato nella versione Mod, cioè Dolphin HD.
Fino ad adesso ho usato dolphin hd come browser ed è perfettamente funzionante con i siti in flash. Volete qualcosa di più semplice ma senza supporto flash? Browser originale android ( e non mediacom come ho visto qualche post addietro) o opera. Lasciate stare chrome o firefox troppo esosi in risorse ed ancora in fase di sviluppo. Poi naturalmente su un tablet, senza pensare al nostro economico 1010i, non si può navigare con la stessa velocità come su pc
Al momento sto utilizzano quello di default, il punto è che potrebbe essere lo stesso 'bug' che causa anche il crash di Flickr e Google+
(anche se ora confrontando i log forse sono tre crash con tre bug diversi)
Google+ è qualcosa che ha a che fare con le immagini (risulta una FatalException di ImageLoader nel log, precisamente 'Bitmap has the wrong format: 0. Needed: RGBA8' ed il crash dopo il caricamento dell'interfaccia, dopo il caricamento dei post ma prima di caricare le immagini)
Quote:
Originariamente inviato da dadaloi
Mah a dire il vero io vado più lento col pc.... Comunque penso sia meglio il browser default mediacom, non crasha e ha flash player ;)
Raga volevo sapere una cosa, io ho una vecchia version. della protab, se volessi installare l ultima versione, cosa devo fare? mi potreste dire il procedimento esatto? non è che devo reinstallare la rom stock vero?
Basta aggiornarlo seguendo questa procedura e non perdi nemmeno le applicazioni già installate.
Usa PhoenixCardV306_2012_03_02 che è più semplice perchè fai tutto tramite una micro SD.
Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito si spegnerà, togli subito la microsd prima di riaccenderlo perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3 ;)
La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter https://www.sdcard.org/downloads/for...3/eula_windows altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile per altro.
ma per vedere premium play non si può fare nulla!? grazie
Skygo si riesce a vedere con la protab?
ciao ho istallato la ver 3 ma esistono dei driver per chiavetta esterna bluetooth? grazie
Raga, provate Opera Classic (CLASSIC mi raccomando)... A me va benone con Protab V3 e motherboard rev.3.
Ok flash, abbastanza veloce e completo anche nella gestione download e cronologia... Esteticamente bello come un browser desktop.
Per me browser di default :-)
@dadaloi: perché non fai una mod basata sul 4.0.4 originale, superalleggerita (ognuno installa ciò che vuole) così testiamo questo benedetto 1010 con la ROM originale ripulita?
Lascerei le tue modifiche base: DPI, ottimizzazioni lingua, fuso orario ecc....
A me dispiace sentire utenti che si lamentano di questo tablet che a me va un benone (con i limiti di un hw da c.a. 100 euro....).
Ad esempio ieri ho collegato una chiavetta Huawei della 3 e tempo 30 secondi stavo già navigando...
Grazie
riporto la mia esperienza sperando possa servire per a migliorare le successive versioni. Ho provato sia la protab originale che la mod riportata in questo forum. Nessuno me ne voglia, non voglio screditare il fantastico lavoro fatto ma mi trovo meglio con la prima molto fluida e scattante nonostante la miriade di programmi che gli ho installato.
Della versione modificata non sopporto la grandezza dei caratteri e inoltre ho disinstallato alcuni programmi di base con cui è corredata tra cui l'antivirus. Credo sia meglio far scegliere all'utente quale programmi installarci. Senz'altro ho gradito il fatto che ha i permessi di root, cosa che invece ho dovuto fare sulla protab originale.
Come faccio a cancellare le app di sistema?
avrei un problemino,
stavo tentando di riflashare il mio mediacom 1010i con la nuova rom protab di maggio, ho premuto il tasto - e quello accensiona ma android è andato in modalità recovery e adesso si è bloccato in bootloop e non riesco a riavviarlo. come posso fare?
devi flaharlo con livesuit
si è quello che stavo tentando di fare ma prima di lanciare livesuit dovevo far riconoscere al pc il tablet e installare i driver è proprio in questa occasione che si è incasinato in questo loop e non riesco a fare niente.
Quote:
Originariamente inviato da danny36
Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto di accensione per mooolti secondi fino a che non si spegne. Poi fai tutte le procedure ;)
si questo lo sò il problema è a monte ovvero quando inizio la procedura per flashare con livesuit e premo il tasto - e poi accensione dopo aver collegato la usn, nel pc non succede nulla.