Ragazzi la Versione v3 (09/05/2013) in entrambi i links mi dà problemi.. potete riuppare per favore? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la Versione v3 (09/05/2013) in entrambi i links mi dà problemi.. potete riuppare per favore? Grazie!
Avete cambiato il DNS del vostro PC?
Potete mettere quelli di google
DNS1 8.8.8.8
DNS2 8.8.4.4
Potete riupparlo con un altro host? Lo stavo scaricando coi DNS cambiati ma si è interrotta la connessione e ora mi dice "Error 500 Redis server went away" :(
Io ho cancellato il RAR mi spiace
riuppato su mega. primo post aggiornato
Grazie, gentilissimi! ROM perfetta.. ho solo un mega problema.. la risoluzione è troppo piccola.. come faccio a mettere i caratteri più grandi? Anche dalle impostazioni (messo caratteri molto grandi) resta sempre piccolo :( grazie mille!
Si si ho risolto! Comunque ho riscontrato un problemino ora.. premendo il pulsante accensione (e tenendo premuto) e impostanto la modalità aereo poi non si può più togliere ripremendo a lungo il pulsante ma bisogna andare direttamente a disattivarla dalle impostazioni/centro notifiche.. succede anche a voi?
Si...ma non penso sia un bug, penso sia un una impostazione di questa versione di android..almeno credo
Dici? Perché poi anche disattivandola dal centro notifiche non fa a riattivarla dal pulsante di blocco.. Vabbè nulla di importante!
Buongiorno,
sono nuovo del forum,
ho comprato lo Smartpad 1010i ed ho installato la rom Protab25xxlMOD, non mi funziona il wifi, mi potete dire come fare? Poi è possibile ritornare alla rom originale?
Grazie mille
Ciao
Alex
grazie mille,
questa sero provo.
Riprova nuovamente.. A me ha funzionato subito.. A te ha dato qualche problema?
ragazzi ho in mano un 1010i bloccato su chermata di logo
è un serriale 130100..'
quale sistema operativo devo scaricare di quelli presenti sul sito mediacom
vorrei mettere questa rom, quali passaggi devo fare?
grazie
fatto, installa rom originale Mediacom
grazie di nuovo
ciao
Ciao ragazzi ho comprato da poco ad un prezzo affare di 79 euro questo tablet che voglio regalare a natale a mio figlio. Volevo aggiornarlo perché la rom di base è obsoleta e con parecchi bug, tra cui il wiki. Ho scaricato dal sito l'ultima versione ed ho risolto con il wifi ma non c'è stato verso ne di rootarlo ne di installare il play Store le ho provate tutte ma nessuna soluzione sembra adattarsi a questa versione Go! Ho provato questa rom e sembra perfetta se non per il fatto che non funziona il wifi, qualcuno sa se c'è soluzione o se ci sono previsti degli aggiornamenti a questa rom che possa risolvere il problema? Grazie anticipatamente
Ragazzi qualcuno può dirmi come installare questa rom passo passo e dove posso reperire vari programmi..? Grazie in anticipo
ma nn scrivete cose a cavolo solo per aumentare i vostri messaggi. stavo chiedendo visto che questo è un forum e nn posso stare a leggere 115 pagine di discussione, sicuramente sbaglio anche io ma se cè qualcuno che mi aiuta bene altrimenti amen.
il più delle volte basta leggere la prima pagina o al massimo le prime 2
Ragazzi c'è un grandissimo problema (anche con questa rom).. ogni volta che mi connetto ad internet si impalla e mi arrivano tutti i messaggi di Facebook (che magari ho letto sul pc o sul cell) dall'ultima volta che mi sono connesso col tablet. Insomma, se mi arrivano 100 messaggi da quando il tablet è in modalità aereo, appena lo riconnetto mi dà 100 notifiche dei messaggi.. rallentandomelo e infastidendo (non voglio mettere "off" sulle notifiche perchè mi servono se mi scrivono mentre sono connesso). Cosa devo fare? Grazie!
Buongiorno,
volevo un'altro aiutino, ho il tablet con questo numero di serie MP1010IEXXXXX, ho istallato la rom Protab25xxlMOD,
però non mi riconosce il Wifi, per caso c'è la possibilità di farlo funzionare?
grazie mille
Ma chi ha installato questa rom riconosce miglioramenti significativi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io installandolo questa ROM ho visto che i freeze sono spariti ma rimangono i lag. Probabilmente più che dipendere dalla ROM penso dipenda dal tablet lentissimo. A me antutu mi dà 4894.
Salve a tutti, intanto voglio farvi i complimenti per la rom, veramente fantastica... io ho il Mediacom 1010i1302 e ho provato ad installare questa rom (Protab25xxlMOD v.3), va tutto bene ma alcuni programmi non mi funzionano... tipo "perfect viewer" per leggere i fumetti, con questa rom non mi funziona... :( come non mi funziona neanche "chrome"
mi dispiace moltissimo perchè la rom è fantastica e non vorrei toglierla...
potete dirmi da cosa dipende???
grazie melle
Ciao, ho provato diverse volte a flasharlo con la rom protab, io ho un rev3, mi continua a andare in modalità recovery.... ho provato a flashare con phoenix in modalità startup e adesso si blocca sulla schermata protab con il robot nero e verde. Gli altri firmware neanche completano l'installazione oppure non partono proprio ( Sprite error).
Aggiungo che nella mia città il centro assistenza non c'è più.
Grazie a chiunque può aiutarmi.
Ciao a tutti e buon anno. Ho anch'io lo stesso problema (soprattutto con perfect viewer) che trovo veramente ottimo come programma per la visualizzazione dei fumetti. Mi fermo quì per non andare OT
Per approfondire la questione posso dire che PV si installa e si apre in maniera corretta ma quando deve "caricare" un fumetto ritorna alla libreria. Se sposto l'app sul tablet (invece che sulla scheda SD) appare il messaggio "PV non è compatibile con il processore armv7... vuoi caricare la versione più recente?" (o qualcosa del genere). Se si risponde SI si apre il Play Store dove le uniche opzioni sono "Apri" o "Disinstalla"
Vi sarei grato se qualcuno sapesse ovviare al problema. Grazie in anticipo e di nuovo un fantastico 2014
Qualcuno riesce ad usare street view da questa rom?
Dopo aver installato correttamente prima maps, poi street view, tenendo premuto in un qualsiasi punto della mappa.. non mi viene fuori alcun menu :(
Volevo esprimere la mia testimonianza.Dopo aver comprato il Mediacom 1010i, provato per qualche mesetto e resomi conto che era stato un acquisto sbagliatissimo vista la quasi impossibilità di fare qualsiasi operazione,avevo deciso di riporlo nella sua custodia e non pensarci più.Dopo qualche tempo(alcuni mesi)mi ricordo della sua presenza e dopo averlo acceso mi rendo conto che la situazione è peggiorata dall'ultima volta addirittura si bloccava sul logo mediacom e caricava all'infinito senza andare mai avanti.Oramai scoraggiato, per curiosità mi imbatto lin questo forum che parla di questa rom cucinata.Dopo aver letto qualcosina decido di scaricarla,con tanto di guida annessa alla Livesuite.Essendo quasi ignorante in materia di smartpad o tablet dopo svariati tentativi nel collegarlo al mio notebook (e tante ore perse imprecando come un ossesso)riesco ad installare questa bendetta rom sul mio 1010i.Vista la mia scetticità non mi aspettavo chissà che cosa ma invece dopo averlo provato per qualche giorno mi sono dovuto ricredere.Il mio smartpad mediacom è tornato a nuova vita nel proprio senso della parola.Ora navigo tranquillamente,gioco a qualsiasi gioco,tutte le app funzionano alla grande a differenza di prima.Per concludere non posso che ringraziare l'autore di questa bellissima rom,sperando che voglia sempre migliorarla.
@ cyruz
Strano che tu non abbia tentato di rivenderlo subito. Io lo testai un pò, ed effettivamente con questa Rom modificata del Protab 25xxl andava meglio, ma rimane una vera schifezza come tutti i prodotti cinesi, perchè tali sono, marchiati Mediacom.
In effetti un pensierino nel rivenderlo lo feci quasi subito.Purtroppo il prodotto è di non grandissima qualità ma è il compromesso ideale tra il voler acquistare un prodotto di prezzo superiore oppure accontentarsi di uno medio e spendere circa un terzo,optando per il secondo(quasi per curiosità verso questi smartpad di cui avevo sentito parlare).Non è che con la rom di dadaloi il Mediacom sia diventato improvvisamente un prodotto paragonabile ad uno di alta fascia tipo Samsung per fare un esempio,ma almeno fa il suo dovere senza troppe pretese...poi chi si contenta gode... Concludendo le rom cucinate che girano sono migliori di quelle di default quindi meglio provare a cucinarle, i miglioramenti si vedono eccome.
Il termine 'accontentarsi' non rientra nel mio vocabolario. Una cosa mi deve piacere, soddisfare, altrimenti preferisco non averla proprio. Meglio un prodotto di qualità usato che una schifezza nuova. Un amico voleva comprare un prodotto 3G Mediacom e dirottato da me su un Samsung usato è rimasto soddisfattissimo della scelta fatta considerando il pari prezzo ma non certo la qualità. Anche perchè poi l'usato è pari al nuovo nel settore tablet. Ci sono tanti che lo comprano per sfizio e con la stessa facilità lo rivendono.