E chi ti dice che io l'abbia acquistato.... te la sei sognata! :P
Visualizzazione stampabile
Startac ti ringrazio per l'intervento illuminante. Cortesemente, visto che non hai nemmeno questo tablet, puoi evitare di andare fuori discussione? Ci sono tanti bei forum sui tablet Samsung... Chiedo ai moderatori un intervento. Grazie.
Sicuro di aver letto questo topic? Ho avuto questo tablet (un regalo di questa estate) l'ho usato, moddato e poi venduto. Se avessi letto i mei post in tutto il thread (e relativi ringraziamenti) e non solo l'ultima pagina, lo avresti saputo...
Rilassati quindi ;)
Startac il senso e' questo e saro' chiaro perche' pare che non l'hai capito bene: se l'unica utilita' dei tuoi (ultimi) interventi e' di vantarti del fatto che non l'hai acquistato e del fatto che nel tuo vocabolario non esiste la parola tal dei tali (segno che hai un vocabolario sbagliato evidentemente), allora questi interventi non sono utili, anzi forse pensavi il contrario ma non ti fanno fare nemmeno la bella figura che credevi. Mo' spero che ci siamo capiti....
@ SuperMario
Il tuo post, esattamente come quello del compare che ti precede, sono utilizzimi invece. Vi do ho dato un "tanks" ad entrambi :troll:
Vi lascio a vostri puerilismi cancellando la sottoscrizione a questa discussione. Bye :)
Hai presente il concetto di "risposta"?
Grazie molto gentile!
Immagino che saremo tutti molto dispiaciuti.... ma sei sicuro di sapere il significato di "puerile", tu che usi frasi da filmetti per bambini ("il mio vocabolario non contiene....") ?
Ragazzi ho un problema... avevo istallato mesi fa questa rom ed è andata benissimo... solo che in questa settimana ho tenuto il tablet spento ed adesso non si accende per niente... se lo metto sotto carica invece esce la batteria rossa per un pò e poi si spegne il display, e lo fa all'infinito... che posso fare? neanche in recovery mi fa entrare... ho provato volume - e tasto on ma niente
Flashata la rev.03 Tutto perfetto, con Livesuit. Ho avuto soliti problemi di riconoscimento con Win8, ma avevo lasciato la macchina virtuale con XP, che mi ha risolto il problema.
Per ora fluida ed ho solo una domanda.. perchè Avast??
Scusate installata adesso e molto piu veloce della stock ma no si abilita il wifi. Cosa posso fare???
Grazie
Ragazzi ma anche a voi il browser salta? Io ne ho provati molyi e improvvisamente si chiudono, senza nemmeno un messaggio di errore
Un'informazione, il mio 1010i si è bloccato di punto in bianco, ovvero situazione in cui il tablet fa comparire il robottino verde con il triangolo rosso, scritte gialle con E:...impossibile caricare recovery....impossibile caricare cache.....
Ho scaricato tutto il file che mette a disposizione Mediacom dal loro sito ma il tablet non mi va in avvio per aggiornamento ovvero premere il tasto volume meno, collegare il cavo usb e premere il tasto on per tre secondi, rilasciarlo e premere per tre secondi, a me il tablet si avvia ogni volta.
come posso rimediare!?!?
Per il momento ho un sd con dentro la rom Cyano giusto per utilizzare un pò il tablet ma non è stabile per nulla!!! e non ho modo di metterci anche le gapps!!!
grazie mille
Il tasto on non va premuto per tre secondi ogni tre secondi. Devi farlo con un intermittenza naturale, anche meno di un secondo.
Provato in tutti i modi.....ora il pc mi fa il suo come quando si collega un dispositivo ma non me lo riconosce!!!!!
buongiorno a tutti,
volendolo adesso rispolverare il mio 1010i dalla cantina mi sono imbattuto in questo thread e LEGGENDOLO TUTTO!!!, ho capito che:
- la mainboard e' la v03 e percio' non posso istallare nessuna delle protabMOD del buon dadaloi..
- il mio seriale non e' tra le release del sito mediacom (1010I12xxxxx) e percio' se vado in boot loop non posso tornare indietro;
siccome il tablet ha fin da subito presentato lag, improvvisi reboot e sopratutto non aveva il google play, devo upgradare con la TAB-PROTAB25XXL8 originale (TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212).
il punto e' che non vanno i link per scaricare i due files img...
non e' che qualche anima pia mi fornisse un link o me la o in parti zippate, o con piccione viaggiatore....??
ho provato acnhe con google, ma niente, anche dai siti polacchi e russi !!o_O
grazie !
Il mio 1010, dopo un anno e mezzo di onorato servizio, all'improvviso è diventato instabile, con continui reboot, crash, e schermo che di punto in bianco diventava a righe azzurre... anche elegante, a suo modo, ma totalmente inutilizzabile :O
Ho provato ad installare tutte le rom che ho trovato in giro, anche le più sperimentali e assurde, ma nessuna ha mai funzionato. Anzi, alla fine la più stabile di tutte era la rom ufficiale mediacom.
Comunque, se vuoi provare, questo è il link dove trovi tutte le protab esistenti per i tablet 10 pollici:
Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php?directory=.%2FTablets%2F10+Inch+Tablets% 2F
Questo è il link per il download di altre rom della POV:
Directory listing for www.pointofview-online.com/downloads/index.php
Adesso ho preso il 1040 della Mediacom, comunque continuerò a seguire il forum del 1010 nella speranza di qualche rom che risolva i miei problemi!
grazie tante,
ho scaricato da quel link la ROM. non era la protab25xxl8 del 12122012, ma perso per perso la ho flashata lo stesso.
risultato: il tablet si e' avviato, andava una bomba fino al primo riavvio, poi fisso sulla scritta "android" :'(:(:'(
a questo punto non mi resta che rinnovare l'invito per link funzionanti o se magari qualche anima pia potrebbe inviarmi il file :)
grazie tante,
ho scaricato da quel link la ROM. non era la protab25xxl8 del 12122012, ma perso per perso la ho flashata lo stesso.
risultato: il tablet si e' avviato, andava una bomba fino al primo riavvio, poi fisso sulla scritta "android" :'(:(:'(
a questo punto non mi resta che rinnovare l'invito per link funzionanti o se magari qualche anima pia potrebbe inviarmi il file :)
Hai visto questa?
http://www.sendspace.pl/en/file/8654...d-4-1-20121212
può essere quella che cerchi? Sto provando a scaricarla comunque, anche se il sito mi riporta sempre che tutti gli slot di download sono occupati dagli utenti premium (...un modo come un altro per costringerti a fare un abbonamento? :bd:)
è impossibile scaricare il file D:
grazie a tutti...
niente, da server occupato anche a me!
ho anche provato l'iscrizione giornaliera anonima ma il paypal del ricevente e' bloccato... :(:'(
...vabbe'... non mi resta che provare la "impepata di rom" di alex, anche se una volta che la istallai il tablet non riconosceva il wifi...
salve vorrei sapere come poter aggiornare YouTube su PROTAB25XXL8
provate questa rom
AirpadXL411.img (cercatela su google)
i tasti volume/ wifi funzionante/ mi sembra tutto ok
playstore ok
youtube/antivirus...etc..da installare a vostro piacimento
Come va come fluidità?la navigazione internet?prima di questa avevi la protab?
lo sto usando da un paio di giorni sembra molto fulido anche su internet e fb
si prima avevo protab ma continuava a resettarsi di continuo
OK grazie. Appena posso la provo allora.....ma ha android 4.1?
si android 4.1.1
a caricare all'accensione è sempre un po lento
nessun'altro l'ha provata ragazzi????
Uso la protab sul Mediacom 1010i da un anno e passa.Ogni tanto faccio un full wipe per comodità e per avere il sistema sempre fluido.La rom è ottima paragonata a quella stock che è una ciofeca assoluta.Al posto di flashare con livesuit con la combinazione di tasti,consiglio di usare PhoenixCard.Flashia direttamente la rom su sdcard esterna che poi dopo metterete nel 1010i e si installerà automaticamente.
Ho messo la PROTAB25XXL mi si avvia è mi spunta -- il processo com.google.process.gapps si è interrotto e L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo non riesco a risolvere
Ma è possibile avere una guida dettagliata su come installare questa rom su mediacom 1010i?
Veramente è scritto in prima pagina...
Io sono ancora curioso di sapere @gianni196 come si è trovato con l'immagine alternativa...
chiedo scusa ma son stato via per lavoro, la rom va abbastanza bene
comunque ogni tanto si riavvia, meno volte rispetto la prot.mod.
in definitiva mi sembra accettabile.
qualcun'altro di voi l'ha provata..?
Ragazzi volevo solo comunicarvi una nuova scoperta...
Usate kernel tweaker e abilitate nella sezione build.props i tweak per l accelerazione GPU e internet, dopodiché installate sempre da play storie cm browser....
Garantita una velocità pazzesca nel browsing
Saluti
ragazzi, dopo aver reinstallato questa rom, non mi fa spostare le app su sd: c'è da fare qualcosa di particolare?