E chi ti dice che io l'abbia acquistato.... te la sei sognata! :P
Startac ti ringrazio per l'intervento illuminante. Cortesemente, visto che non hai nemmeno questo tablet, puoi evitare di andare fuori discussione? Ci sono tanti bei forum sui tablet Samsung... Chiedo ai moderatori un intervento. Grazie.
Ultima modifica di startac; 27-01-14 alle 09:21
Startac il senso e' questo e saro' chiaro perche' pare che non l'hai capito bene: se l'unica utilita' dei tuoi (ultimi) interventi e' di vantarti del fatto che non l'hai acquistato e del fatto che nel tuo vocabolario non esiste la parola tal dei tali (segno che hai un vocabolario sbagliato evidentemente), allora questi interventi non sono utili, anzi forse pensavi il contrario ma non ti fanno fare nemmeno la bella figura che credevi. Mo' spero che ci siamo capiti....
@ SuperMario
Il tuo post, esattamente come quello del compare che ti precede, sono utilizzimi invece. Vi do ho dato un "tanks" ad entrambi
Vi lascio a vostri puerilismi cancellando la sottoscrizione a questa discussione. Bye![]()
Hai presente il concetto di "risposta"?
Grazie molto gentile!
Immagino che saremo tutti molto dispiaciuti.... ma sei sicuro di sapere il significato di "puerile", tu che usi frasi da filmetti per bambini ("il mio vocabolario non contiene....") ?
Ragazzi ho un problema... avevo istallato mesi fa questa rom ed è andata benissimo... solo che in questa settimana ho tenuto il tablet spento ed adesso non si accende per niente... se lo metto sotto carica invece esce la batteria rossa per un pò e poi si spegne il display, e lo fa all'infinito... che posso fare? neanche in recovery mi fa entrare... ho provato volume - e tasto on ma niente