se ti ha dato quell'errore te le ha installate solo in parte.
Prova ad eseguire nel tuo ambiente linux:
e a ripetere la proceduracodice:sudo -s ln -s /bin/sh /sbin/sh
Anche io lo stesso! Avevo installato tutto, ora devo riformattare, sono in bootloop con la bootanimation di Cyanogen. Inoltre la daydream con l'orologio non funziona bene, fa sovrapporre tutti i numeri, ma questo non importa. La Wifi non è velocissima, sembra riavere i problemi della rom originale mediacom poi risolti con la protab di enzocoll. Per il resto è una rom favolosa, andrebbero risolti i problemi. Anche se non è la sezione giusta: qualcuno può farla funzionare anche sui mediacom 700 3g? Sarabbe fantastico!!!
Anche io spero siano risolti i problemi al boot e al wifi. Ė un peccato non poter usare questa rom. Se posso esservi di aiuto...un po di esperienza con linux ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ah una cosa riguardo alla versione sd! in impostazioni - applicazioni - in esecuzione sembra che la ram di sistema sia 512mb e non 1gb!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ciao in questi giorni sono molto occupato con il lavoro e non ho tempo da dedicare al tablet
Ci sarebbero un paio di prove da fare per vedere se si riesce a risolvere il problema del wifi.
Quello che serve è:
1) un ambiente Linux con una connessione decente a internet
2) un po' di buona volontà
C'è qualcuno che se la sente di dare una mano?
perfetto, appena posso ci provo