Purtroppo la versione sd (che è l'unica che riesco a testare sul mio tablet) soffre ancora del problema del wifi![]()
Maledizione! Hanno fatto 3mila versioni diverse di questo tablet, magari a qualcuno va e ad altri no!
EDIT AGGIUNTA:
Ho flashato da CWM lo zip modificato, dalla SD card interna (al momento non ho neanche una sd card esterna purtroppo). Funziona. Spento e riavviato più volte. Compresa la pausa notturna. Si è riacceso. Fluido, rapido, poco scattoso.
Problemi rilevati:
1) Non mi installa le gapps. Forse non le riconosce da SD interna? Perchè mi pare faccia riferimento a qualcosa riguardo E:\, (bad) Installation aborted.
2) Non funziona il Play Store installato da apk.
3) Non installa applicazioni da Play su browser.
Grazie
Ultima modifica di Mantico91; 06-01-14 alle 12:32 - Motivo: aggiunta dettagli
Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata
L'importante è che funzionino
riesci a postarla su mega? Cosi posso provarla sul mio tablet, che magari è una versione differente. Se il solo problema fosse quello delle gapp non mi darebbe così tanto fastidio, potrei sempre scaricare le app che mi interessano da internet.
@enzocoll non sono esperto in cio, ma non si puo "trasformare" la versione zip in sd card? C'è qualche maniera per farlo? Magari in questo modo si elimina il problema del bootloop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La versione zip è la stessa che ho trovato al primo post della discussione!
Non ho toccato altro. Ho flashato la CWM da novo7tools e ho fatto install from internal sd card dal menu CWM. Et voilà. Funziona, ma senza gapps e Play Store non avviabile dopo installazione da apk.
Altra segnalazione, i tasti fisici del "volume +/-" e del tasto "back" non rispondono.
Mi piacerebbe metterci le mani e poter contribuire in qualche pausa di scazzo della giornata ma non saprei neanche da dove cominciare!
Se può essere di aiuto ho una Mobo Rev.02 con NAND unica da 8GB, vi allego una foto postata sulla discussione della protab
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Bisogna per forza smontarlo per capire che versione si ha?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Penso proprio di sì. Per quanto ne so. Lo smontai con facilità, senza problemi. Mi pare ci siano quattro vitine laterali e poi si solleva la cover sotto di plastica.
Buonasera a tutti gli utenti del foro, ho installato la Cyanogenmod per SD CARD e sembra funzionare per il momento. Ho solo 2 domande e cioè come installare il play store che manca e la 2° è come installare le GAPPS sotto ambiente Windows???
Il play store è incluso nelle gapps; sotto windows l'unica possibilità è usare una maccchina virtuale con su Linux (es VirtualBox)
salve sono posessore del 1010i rev3 tempo fa ho installato la cyanogenmod su sd card tutto e andato a buon fine, l'unica pecca che non riesco a capire perche con una sd della sandisk da 16 gb dopo averla installata tramite win32diskimager mi risulta che ho a disposizione solo 16 mb liberi rendendola inuttilizzabile i restanti gigabyte della memoria ,qualcuno e capace di darmi una spiegazione