CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 62 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Posso dirti che fin ora la cyano è la rom migliore per il nostro tablet, lo fa cambiare completamente. L unico problema sono appunto o bootloop. Adesso sto aspettando la risposta di enzocoll per quanto riguarda la versione sd card, che è l unica soluzione per adesso.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Purtroppo la versione sd (che è l'unica che riesco a testare sul mio tablet) soffre ancora del problema del wifi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maledizione! Hanno fatto 3mila versioni diverse di questo tablet, magari a qualcuno va e ad altri no!

EDIT AGGIUNTA:

Ho flashato da CWM lo zip modificato, dalla SD card interna (al momento non ho neanche una sd card esterna purtroppo). Funziona. Spento e riavviato più volte. Compresa la pausa notturna. Si è riacceso. Fluido, rapido, poco scattoso.

Problemi rilevati:
    1) Non mi installa le gapps. Forse non le riconosce da SD interna? Perchè mi pare faccia riferimento a qualcosa riguardo E:\, (bad) Installation aborted.

2) Non funziona il Play Store installato da apk.

3) Non installa applicazioni da Play su browser.

Grazie
    Ultima modifica di Mantico91; 06-01-14 alle 12:32 - Motivo: aggiunta dettagli
    Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
    Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata

L'importante è che funzionino

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mantico91 Visualizza il messaggio
    Maledizione! Hanno fatto 3mila versioni diverse di questo tablet, magari a qualcuno va e ad altri no!

EDIT AGGIUNTA:

Ho flashato da CWM lo zip modificato, dalla SD card interna (al momento non ho neanche una sd card esterna purtroppo). Funziona. Spento e riavviato più volte. Compresa la pausa notturna. Si è riacceso. Fluido, rapido, poco scattoso.

Problemi rilevati:
    1) Non mi installa le gapps. Forse non le riconosce da SD interna? Perchè mi pare faccia riferimento a qualcosa riguardo E:\, (bad) Installation aborted.

2) Non funziona il Play Store installato da apk.

3) Non installa applicazioni da Play su browser.

Grazie
    riesci a postarla su mega? Cosi posso provarla sul mio tablet, che magari è una versione differente. Se il solo problema fosse quello delle gapp non mi darebbe così tanto fastidio, potrei sempre scaricare le app che mi interessano da internet.
    @enzocoll non sono esperto in cio, ma non si puo "trasformare" la versione zip in sd card? C'è qualche maniera per farlo? Magari in questo modo si elimina il problema del bootloop

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    riesci a postarla su mega? Cosi posso provarla sul mio tablet, che magari è una versione differente. Se il solo problema fosse quello delle gapp non mi darebbe così tanto fastidio, potrei sempre scaricare le app che mi interessano da internet.
    @enzocoll non sono esperto in cio, ma non si puo "trasformare" la versione zip in sd card? C'è qualche maniera per farlo? Magari in questo modo si elimina il problema del bootloop

La versione zip è la stessa che ho trovato al primo post della discussione!
    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    questa è la versione by Androyx96 installabile tramite CWM Recovery ma che non funziona sui rev03/GO
    Non ho toccato altro. Ho flashato la CWM da novo7tools e ho fatto install from internal sd card dal menu CWM. Et voilà. Funziona, ma senza gapps e Play Store non avviabile dopo installazione da apk.

Altra segnalazione, i tasti fisici del "volume +/-" e del tasto "back" non rispondono.

Mi piacerebbe metterci le mani e poter contribuire in qualche pausa di scazzo della giornata ma non saprei neanche da dove cominciare!

Se può essere di aiuto ho una Mobo Rev.02 con NAND unica da 8GB, vi allego una foto postata sulla discussione della protab

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bisogna per forza smontarlo per capire che versione si ha?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Penso proprio di sì. Per quanto ne so. Lo smontai con facilità, senza problemi. Mi pare ci siano quattro vitine laterali e poi si solleva la cover sotto di plastica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti gli utenti del foro, ho installato la Cyanogenmod per SD CARD e sembra funzionare per il momento. Ho solo 2 domande e cioè come installare il play store che manca e la 2° è come installare le GAPPS sotto ambiente Windows???

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Il play store è incluso nelle gapps; sotto windows l'unica possibilità è usare una maccchina virtuale con su Linux (es VirtualBox)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono posessore del 1010i rev3 tempo fa ho installato la cyanogenmod su sd card tutto e andato a buon fine, l'unica pecca che non riesco a capire perche con una sd della sandisk da 16 gb dopo averla installata tramite win32diskimager mi risulta che ho a disposizione solo 16 mb liberi rendendola inuttilizzabile i restanti gigabyte della memoria ,qualcuno e capace di darmi una spiegazione

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    Il play store è incluso nelle gapps; sotto windows l'unica possibilità è usare una maccchina virtuale con su Linux (es VirtualBox)
    Non si flasha da CWM?

Pagina 47 di 62 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio