CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La procedura va ripetuta un paio di volte, se non va lascia spento il tab x 10min e ritenta.
    Per quanto riguarda la cynobook guardati i post da #116 (con particolare attne al 126) e capirai perche non funzia tuo wifi.......e se fai come scritto nei post funziona Ti sto scrivendo da mio 1010 cyanobook v4

Se proprio proprio non riesci vai qui https://www.androidiani.com/forum/me...b25xxlmod.html e monta la v3 un ripiego per far andare il tab
    Ultima modifica di xcrewt; 09-07-13 alle 06:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    La procedura va ripetuta un paio di volte, se non va lascia spento il tab x 10min e ritenta.
    Per quanto riguarda la cynobook guardati i post da #116 (con particolare attne al 126) e capirai perche non funzia tuo wifi.......e se fai come scritto nei post funziona Ti sto scrivendo da mio 1010 cyanobook v4

Se proprio proprio non riesci vai qui https://www.androidiani.com/forum/me...b25xxlmod.html e monta la v3 un ripiego per far andare il tab
    Adesso proverò a leggere ma livesuit non funziona. ho provato TUTTO il giorno per un totale di tipo 10 ore. Spero di riuscire a sistemare il wifi almeno...

EDIT: Ho letto e ho trovato questo messaggio:
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    e che non so se sia tutto giusto. A me a funzionato, magari poi c'è qualche errore ... Se poi funziona anche ad altri, la posto su un nuovo thread

comunque questo è lo zip di compatibilità che ho creato, da installare sempre da cwm dopo la cyanbook:

Quindi:
    entrare in cwm
    fare i vari wipe
    install zip from sdcard
    scegliere la cyanbook jb v4 (non la beta2!!)
    poi sempre
    install zip from sdcard
    scegliere il mio zip di compatibilità
    e riavviare

http://rapidgator.net/file/5c1be6938...ility.zip.html

nello zip ho incluso:
    il modulo wifi 8188eu
    la mappatura dei tasti fisici
    la modifica al void.fstab e qualche altra cavolata
    Se installo quello zip che si scarica da rapidgator funzionerà il wifi quindi?
    Ultima modifica di Grimmy; 09-07-13 alle 09:12

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Sono disperatissimo. Ho provato tutte e 3 le rom (cm10.1, cyanbook 4.2.2 beta 2 e cyanbook v4). La prima non funziona il touch e nelle altre non va il wifi. Ora sto cercando di tornare al firmware originale ma non succede nulla dopo aver scelto il file img in livesuit (tengo premuto tasto - piú accensione ogni 3 sec.)
    AIUTOOOOO!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sono diventato pazzo un po' di volte prima di avere dimestichezza con questa procedura.. Fai esattamente come dico:
    1) Spegni il tablet.
    2) Esegui "LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe".
    3) Esegui "LiveSuit.exe".
    4) Alla sua apertura, segui la procedura fino a selezionare la ROM (.img) da flashare.
    5) Ora che il programma attende il collegamento del tablet, tieni premuto il tasto VOL+ (SEMPRE), collega il cavo USB dal tablet al PC (utilizza la porta USB del tablet in alto, non la "HOST") e comincia a premere (sempre tenendo schiacciato VOL+) il tasto di accensione per circa mezzo secondo, con una pausa tra un click e l'altro di 1 secondo: dopo circa 5/6 volte LiveSuite ti riconosce il tablet. Ora puoi lasciare tutto e cliccare OK sul computer per procedere.

A me funziona benissimo, fammi sapere

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire PERCHÈ la cm10.1 (e basate) non riconosce il sensore di rotazione?? I moduli mi pare che siano caricati, quindi dove sta il problema? Giusto per capire cosa potrei fare..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Adesso proverò a leggere ma livesuit non funziona. ho provato TUTTO il giorno per un totale di tipo 10 ore. Spero di riuscire a sistemare il wifi almeno...

EDIT: Ho letto e ho trovato questo messaggio:

Se installo quello zip che si scarica da rapidgator funzionerà il wifi quindi?
    Quel zip di compatibilità funziona esclusivamente sulla cyanbook jb v4
    se il tuo 1010i monta come il mio l'8188eu come chip wifi ti deve funzionare. Naturalmente se fatte le prove non ti funziona, puoi usare livesuit e riflashare la rom originale per la tua versione.
    Per livesuit il metodo è quello, devi riuscire a far riconoscere il tablet a windows

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto cercando di seguire il vostro lavoro e vi ringrazio di mettere a disposizione questa rom... Pensate che sia disponibile presto?

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio

Mi dispiace ma non sono riuscito in NESSUN modo a ripristinare il tablet (e non sono io imbranato, ve l'assicuro). Ho flashato lo zip "compatibilità" e il wifi funziona. Grazie mille, ora ho la CyanBook V4 e il tablet va decentemente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stai per caso usando win7 o win 8? Anche a me con win7 non va sempre, é una questione di driver e te ne accorgi perché il tab non viene riconosciuto (e segnala errori). Driver che vanno dovrebbero essere adb pdanet+. Io ho risolto usando un vecchio portatile con xp con driver pdanet+ e va che é una meraviglia. Al max metti un xp in macchina virtuale e testa... non so. Se no monta xp sul pc e vedrai che i prob con livesuit svaniranno

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Lightbulb

Ragazzi sono finalmente riuscito a far andare il sensore di rotazione (alias G-Sensor, accelerometro) sulla CyangonMod 10.1 !!! Sono megacontento.. Io l'ho testato (per ora) solamente sulla 20130407 (semplicemente perchè è quella che avevo montata in quel momento) ma in teoria dovrebbe andare anche sulla CyanBook e sulle altre build della CM 10.1
    Ora vi lascio lo ZIP da flashare tramite CWM.. Fatemi sapere se vi funziona o no

accelerometer_fix.zip

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ecco il link del compatibility ZIP su rapidgator senza problemi di DNS
    1010i-Cyanbook_compatibility.zip

EDIT: non so il perchè ma dopo che finisce il conto alla rovescia non riesco a scaricarlo. qualcuno mi può passare un'altro link? Grazie.
    Ultima modifica di kiodo1981; 11-07-13 alle 20:22
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Pagina 18 di 62 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio