Ma quindi il procedimento che mi ha detto serve per pulire la memoria?
Dopo che ho fatto questo basta che ci metto lo zip che hai fatto te e flasho?
OK grazie mille, tra un po provo e ti so dire se i problemi che avevo (per esempio con WiFi) si risolvono. Ah per caso siete riusciti a risolvere il fatto delle gapp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me le gapps funzionano a meraviglia. Che problema riscontri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah ma quindi basta flasharle normalmente? Perche avevo visto che non c'erano nella ROM e pensano fossero ancora buggate, ben venga se posso metterle normalmente
Si a me le Gapps funzionano tutte benissimo, scarica quelle del 12082013 da qui http://goo.im/gapps
trasposone (05-11-13)
facendo questa procedura mi è uscito un errore, ovvero quando faccio il comando clean mi esce "accesso negato. Per ulteriori informazioni, vedere il registro eventi di sistema"
Come posso risolvere? c'è una protezione?
EDIT: risolto, ho soltanto rifatto la procedura.
Ultima modifica di trasposone; 05-11-13 alle 18:05
ok ho appena finito di flashare la rom, per adesso sta girando tutto alla perfezione, anche il wifi per adesso non si è mai sconnesso. Ottimo.
Purtroppo però non riesco a scaricare le gapp, il link che mi hai passato si funziona, ma dopo avermi scaricato 4mb si blocca a 0kb/s.
Per caso non avresti un altro link?
EDIT :
ho risolto anche questo, ho semplicemente riavviato la connessione.
Per adesso il wifi non mi si è riavviato, ma funziona un pò a "sbalzoni": sto usando il tablet a 1 metro dal modem, e circa ogni minuto la banda segnalata dal tablet cala a 1 tacca, ci rimane per circa 10 secondi poi torna al massimo, ma fortunatamente non si sconnette, speriamo bene.
Grazie ancora per il lavoro![]()
Ultima modifica di trasposone; 05-11-13 alle 18:44
Assurdo, ho flashato le gapp e mi è uscito un errore durante il flash e non me le ha installate. Infatti ho appena visto che se tento di scaricare le gapp del 8/12 mi dice the file you requested was not found. Ho provato a scaricare un altro pacchetto, di 26 mega (mi sembravano pochi ma vabbhe) ma appunto non me lo flasha...
Se pesa così poco non può essere giusto.. Prova da qui (non sono sicuro siano le stesse ma penso di si) https://docs.google.com/file/d/0B8Ta...it?usp=sharing