CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 214 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che quel modello non ce nella lista delle chiavette compatibili.. il rivenditore non ne ha una sua da prestarti per fare una prova
    Potrei provare a chidere se mi fa provare una E1750 che dovrebbe essere compatibile. Il mio dubbio è: nel momento in cui collego una chiavetta compatibile, la riconosce al volo oppure devo impostare qualcosa? Grazie.

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger
    Originariamente inviato da compulsive
    scusa se ti rifaccio la domanda, ma mi interessa capire come hai cambiato la versione della cmw sulle rom che hai installato..
    ciao
    clpsve
    i
    Voglio scrivere delle guide a riguardo, prenderò spunto da freaktab, l'unico portale che svilluppa e segue il cubo u30gt-h (il nostro mediacom s2 102). Detta breve avevo questa rom 900sport con cwm integrato e l'ho flashata con il tool di ripristino della rockchip, non è sicuramente il metodo + furbo e per questo ti consiglio di aspettare la mia guida / test.

    OK, attenderò con (in)pazienza!... mi incuriosiva perche avevo capito che eri riuscito a sostituire la cwm sulle altre due ROM.. io volevo installare solo la cwm sulla ROM stok o su una x u30gt stok già rootata...
    Invece, se ho capito bene hai direttamente installato la 900 sport?.. vado a dare uno sguardo a freaktab allora .. io avevo solo flashmyandroid o slatedroid..

    Ciao e grazie!

    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho appena scritto la guida quasi completa per installare l'ultima (che non è affatto male devo dire) custom rom 900 sport, ora mi accingo a fare un pacchetto basato sul cwm fornito con quella rom per poterlo installare su tutte le rom.
    Ultima modifica di wolfanger; 27-12-12 alle 14:35

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wolfanger per il post:

    MarcoXD (27-12-12)

  6. #1124
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio dubbio è: nel momento in cui collego una chiavetta compatibile, la riconosce al volo oppure devo impostare qualcosa? Grazie.[/QUOTE]

    Ciao, io ho usato una chiavetta huawei E173s-2 con scheda della TRE e, dopo averla collegata con il cavetto OTG in dotazione, il tablet ha rilevato la chiavetta ed ha detto che c'era un problema con la memoria di massa. Ho lasciato perdere e dopo pochi secondi, 30-40 circa, è apparso il simbolo del segnale telefonico e la scritta 3G ed ho cominciato a navigare. Tutto qui.
    Ciao.

  7. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterito Visualizza il messaggio
    Potrei provare a chidere se mi fa provare una E1750 che dovrebbe essere compatibile. Il mio dubbio è: nel momento in cui collego una chiavetta compatibile, la riconosce al volo oppure devo impostare qualcosa? Grazie.
    Allora io ho provato due chiavette, una che era in lista ed in effetti era compatibile, quindi quando la inserivo dopo un minuto circa, anche meno, uscivano le tacche in basso a destra accanto l'orario. Mentre l'altra che non era compatibile, quando la inserivo mi dava errore della sd e questo comportava il riavvio del tablet.

    Conclusione se è compatibile dopo un pò dovresti vedere le tacche in basso a dx

  8. #1126
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger
    ho appena scritto la guida quasi completa per installare l'ultima (che non è affatto male devo dire) custom rom 900 sport, ora mi accingo a fare un pacchetto basato sul cwm fornito con quella rom per poterlo installare su tutte le rom.

    Grande!!! Appena ho un' attimo la butto su!


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono abbastanza deciso a comprare un tablet Mediacom dual core ma ho delle riserve:

    - Come funziona internet in wi fi?
    - è fluido nel leggere i pdf?
    - si può utilizzare abbinato al televisore come lettore multimediale?
    - google play è preinstallato? si trova l'apk o devo rootare?
    - mediacom aggiorna frequentemente o abbandona alla svelta i propri prodotti?

    Non ho intenzione di farci granchè, mi serve per studiare e per guardare i film sul televisore, vorrei la maggior fluidità possibile.
    Posterò le stesse domande anche nella discussione del 101 perchè appunto sono indeciso.. se devo orientarmi su altro tablet ditemelo pure. Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi.
    Comprerò in negozio se possibile (se può interessare)

  10. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Domandare è stralecito, ma questo sono domande generiche sulla gestione degli apk di un sistema android e sono sicuro che siano state trattate ventordici volte su questo forum. Ti rispondo lo stesso :P .
    Thanks!

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    le app che sono compatibili con i tuoi dispositivi sono indicate sulla loro pagina stessa del market.
    Finora le applicazioni di cui ho scoperto l'esistenza non riportano specificatamente se sono per phone o per tablet (compare solo quale versione dell'OS è necessaria)... a questo punto mi conviene testarle direttamente.

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Una volta acquistata non devi riacquistarla.
    Quindi quando deciderò di reinstallare un'app, basterà accedere al mio account e la troverò lì oppure me la devo riscaricare dal market ?!

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Per salvare gli apk su un terminale che è stato rootato(c'è un video a riguardo postato su un topic in questa sezione) puoi usare o titanium back up o un file manager (ti consiglio "es file manager" o "astro" che hanno delle funzioni di app manager/back up integrate. Puoi anche fare tutto manualmente sempre da dispositivo rootato ma è più semplice così.
    Nel caso in cui il tablet non sia stato rootato, non esiste un altro metodo?! ad esempio collegandolo direttamente al PC e provando a navigare tra le dir, non si trovano 'sti file .apk?!

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha una tastiera bluetooth per provare con il tablet ? vorrei comprare una custodia con tastiera e per 10.1" ne esistono due modelli, uno proprio della mediacom con tastiera usb e uno della kensington con tastiera bluetooth. Il secondo costa leggermente di più ma ha la comodità della tastiera rimovibile, sicuramente più comoda. Ho solo il dubbio che possa non essere compatibile.
    Ho preso quella Mediacom e funziona molto bene! Ora mi devo procurare un mouse bluetooth e sono a posto.

  11. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo segnalare che l'accessorio usb per rj45 apple, viene riconosciuto e funziona perfettamente.... una goduria che un tab da 199 può fare quello che un ipad si sogna.... e che ce frega se il wifi non c'è.... noi possiamo andare via cavo.... che goduria....


  12. Il seguente Utente ha ringraziato gemini31 per il post:

    wolfanger (27-12-12)

  13. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, pur nella mia ignoranza (è il primo tablet che acquisto), per quel poco che ho visto in questi 2 giorni provandolo mi ha favorevolmente impressionato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato francesco345 per il post:

    brightness (27-12-12)

Pagina 113 di 214 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy