CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 214 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema a collegare, tramite USB, il Tablet al PC per poter vedere da PC i file archiviati sulla SD interna. Il mio PC ha Windows XP e quando collego il tablet mi compaiono 2 nuove unità (presumo la memoria interna e la SD interna). Quando provo ad esplorarne il contenuto, il PC mi si blocca fin quando non scollego il tablet. Naturalamente sul tablet abilito l'accesso ai file.
    Qualcuno mi può aiutare ??
    Ho provato ad aggiornare anche i driver con quelli scaricati dal sito Mediacom per il reset del FW ma non me li installa, mi viene scritto che i driver istallati per la memoria USB sono i più recenti.
    Devo installare qualche software in modo preventivo??
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polsavoca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo 32 giorni mi è arrivata la cover ordinata dalla Cina e come promesso ecco le foto. Ci sta che è una meraviglia. Ps niente dogana.Allegato 42557Allegato 42558Allegato 42559
    Scusa, poiché volevo comprare anche io questa custodia, mi chiedevo come fa a mantenersi ferma la parte superiore (cioè quella che va sopra il vetro del tablet). Ci sta un gancetto? oppure una chiusura magnetica? Ti chiedo questo perchè mi sembra che non ci sia proprio niente (almeno a vedere dalle foto) e quindi mi chiedo se magari, a lungo andare, non resta ben chiuso.
    Grazie

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ma dove lo posso trovare il tablet? Ad un prezzo accettabile (180-190) ? Grazie mille

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware
    Ragazzi non so è già stato chiesto ma qualcuno ha scaricato il nuovo firmware ufficiale dal sito Mediacom?
    L'indirizzo è questo
    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/102S2.zip
    Che differenze ci sono rispetto a quello di ottobre 2012 che è installato sul tablet?
    Conviene farlo?
    Garzie

  6. #1625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    Scusa, poiché volevo comprare anche io questa custodia, mi chiedevo come fa a mantenersi ferma la parte superiore (cioè quella che va sopra il vetro del tablet). Ci sta un gancetto? oppure una chiusura magnetica? Ti chiedo questo perchè mi sembra che non ci sia proprio niente (almeno a vedere dalle foto) e quindi mi chiedo se magari, a lungo andare, non resta ben chiuso.
    Grazie
    Si incastra agli angoli e non esce più. Il tablet resta fermo nella custodia, molto comodo.

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    Nuovo firmware
    Ragazzi non so è già stato chiesto ma qualcuno ha scaricato il nuovo firmware ufficiale dal sito Mediacom?
    L'indirizzo è questo
    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/102S2.zip
    Che differenze ci sono rispetto a quello di ottobre 2012 che è installato sul tablet?
    Conviene farlo?
    Garzie
    Credo sia lo stesso firmware "stock". E' da un po che è li quello. Però potrei sbagliarmi vista la mole di informazioni che c'è sul sito Medicom......
    Ultima modifica di granny66; 22-01-13 alle 12:19

  8. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    Nuovo firmware
    Ragazzi non so è già stato chiesto ma qualcuno ha scaricato il nuovo firmware ufficiale dal sito Mediacom?
    L'indirizzo è questo
    http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...ents/102S2.zip
    Che differenze ci sono rispetto a quello di ottobre 2012 che è installato sul tablet?
    Conviene farlo?
    Garzie
    Allora lascia stare il firmware mediacom...scarica il firmware del cube u30gt h 1.11 che e aggiornato a dicembre...il nostro modello e' un cube u30gt preso da mediacom e chiamato smart pad 102 s2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dzeus per il post:

    granny66 (22-01-13)

  10. #1628
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    Allora lascia stare il firmware mediacom...scarica il firmware del cube u30gt h 1.11 che e aggiornato a dicembre...il nostro modello e' un cube u30gt preso da mediacom e chiamato smart pad 102 s2
    Mi sapresti dire quali migliorie sono state integrate su Fw del Cube? Vale la pena aggiornarlo, hai notato qualche miglioramento sul WIFI? Già che ci sei se potresti mettere il link....
    Grazie.

  11. #1629
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti dire quali migliorie sono state integrate su Fw del Cube? Vale la pena aggiornarlo, hai notato qualche miglioramento sul WIFI? Già che ci sei se potresti mettere il link....
    Grazie.
    Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare...cm il WiFi a me non stacca più e tutto il sistema e' più fluido tranquillo vale la pena aggiornare

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dzeus per il post:

    freethud (22-01-13),granny66 (22-01-13)

  13. #1630
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare...cm il WiFi a me non stacca più e tutto il sistema e' più fluido tranquillo vale la pena aggiornare
    Tu hai messo ill FW già rootato o quello "ufficiale" dal sito Cinese? Il FW root come dice la pagina è compatibile solo con U30GT-H Va bene lo stesso vero? Grazie ancora.

Pagina 163 di 214 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy