Grazie mille
Grazie mille
chi mi sa aiutare ho un problema con la internet key e una zte mf190 però se vado su reti mobili e faccio cerca reti mi da nessuna rete o impossibile conettere c'e una procedura da fare?? un qualcosa per sapere come fare a utilizzare sta chiavetta? grazie 1
scusate la domanda.... forse sono io che me ne sono accorto solo ora, ma sul sito mediacom ho visto che è comparso il link ad un aggiornamento firmware.... qualcuno l'ha gia provato? sono io che sono arrivato in ritardo?
grazie
peperone20 (01-10-13)
Come và questo tablet?
Vorrei comprarlo...
Fluidità in web-home-Gamepesanti(nfs mostwanted ecc)
Schermo?è buono?
Bug vari frequenti?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ps sono tentato anche io dal prenderlo ma mi son già preso la cover con tastiera ita bluetooth della kensington e mi devo trattenere [/QUOTE]
Ciao, non è che saresti così gentile da darmi qualche informazione sulla cover con tastiera bluetooth che hai preso? Grazie in anticipo.
percaso è gia uscita una rom per questo tablet?
riguardo la creazione di un nuovo APN per la chiavetta internet credo di aver riscontrato un bug, immetto tutti i dati e non me lo salva.. la chiavetta è un huawei e173 brand 3, pero in un primo momento il punto di accesso me lo aveva memorizzato.
Ultima modifica di marinhozacc; 28-12-12 alle 11:45