ma con tutte le applicazioni ??
Visualizzazione stampabile
eBay Australia: Buy new & used fashion, electronics & home d
ho ordinato questa sperando che arrivi :S... dicono 10-15 giorni, staremo a vedere
prova a spostarle da memoria interna a memoria del tablet o viceversa cancellando le icone che hai nel desktop
Ciao a tutti... sono l'ennesimo che dopo aver letto milioni di post ha deciso di prendere sto 102 s2... volevo spendere poco. ieri sera l'ho torturato per 4 ore in tutti i modi, installa qua, vai su internet di là, trasferisci file e foto bluetooth, gioca un pò li, installa google play, gmail c'era gia... una macina... non s'è fermato mai, non l'ho mai dovuto aspettare, un tap e risponde... e dire che sono abituato bene con il galaxy s3. Ancora non riesco a credere che a 199 euro sia riuscito ad avere tanto. la mia attenzione si è poi spostata sulla domanda "ma come è possibile che costi cosi poco, dove è la fragatura? dov'è che hanno risparmiato?"
Apparte l'hw dichiarato che quello è, e il display che secondo me qualsiasi cosa al di sotto come definizione è inguardabile, è il minimo da cui partire per goderne un pò anche alla vista, tutto il risparmio forse sta nel fatto che non c'è GPS (di contro si guadagna la possibilità dell'rj45 con l'adattatore), e che tutto il telaio e le scocche probabilmente sono tutta plastica e non materiali ricercati e super rifiniti tipo samsung o apple. Probabilmente anche il vetro del display non è gorilla glass. non vedo dove altro si possa risparmiare per poter fare un prezzo cosi basso. Anzi forse si.... nella parte audio anche hanno risparmiato, un solo altoparlantino un pò fiacco....
Speriamo nella durata nel tempo senza le sfigate rotture da scarsa qualità dei materiali, per adesso ancora non riesco a credere di aver pagato cosi poco...
si bè il risparmio sta' nella parte audio,nelle webcam, nell'antenna wifi e sicuramente nei materiali.... e considerate anche che è un tablet made in china (cube u30gt) che non vuole dire che sia scarso ma sappiamo come sono i prezzi li' se si compra dai produttori direttamente !! poi per fortuna mediacom ha mantenuto il prezzo basso e ne è uscito fuori un ottimo rapporto qualita' prezzo !!
prova prima a cancellare le icone da desktop, poi a spostare le app dal menu applicazioni da memoria interna a quella del tab o viceversa e a ricreare l'icona sul desktop... senno' c'è un opzione per riportare il tab alle condizioni iniziali, dovresti provare quello ma mi sa che andrebbero perse le app installate....
Se guardi la pagina precedente al post di "biomega" c'è il link ad un kit custodia, caricatore da macchina e altre cose, tra cui l'adattatore rj45.
io non posso ancora postare link, vai a cercare il messaggio.
tra l'altro il tutto a poco più di 10 euro, lo prenderei al volo ma non so le spese di dogana quanto sarebbero....
fatta la prova con INSSIDER e wifi analizer ho scelto il canale migliore.. si connette a 56mbs ma poi di colpo si abbassa a 19/26 mi sn messo d accordo con la ragazza che me la venduto.. appena gli arriva lo stesso modello si fa la prova del 9.. spero che sia solo un difetto di quel tablet e non del modello.. voglio dire ok 200 euro ma non voglio un tablet che deve stare sopra l antenna del wi fi..
sopra il wifi no , ma da quello che ho capito con un paio di muri cominciano i problemi....
X il GPS con il telefono forse ho trovato la soluzione con 'bluetooth GPS provider' sul market. devo provare e vi farò sapere!
X il video puoi provare mixture cloud, ma non ricordo se x strimmare bisogna registrarsi :(
Sto friggendo x il roottt!!!
Inviato dal mio LiveWithWalkman usando Androidiani App
GPS provider serve semplicemente per usare un antenna bluetooth ma non per usare il cellulare come antenna bluetooth.... ancora non ho capito che cambia se "rooti" il tablet o no... :S
Cavolo.. avevo capito male allora! Pace prenderó un antennino per il GPS..
Il foto invece serve per avere i permessi tipo amministratore di Windows. Installare. Apk particolare. Overklo ccare la CPU ecc.. ed é fondamentale per installare le rom non ufficiali tipo la cyano ecc.ciao
Foto = root ...maledetta tastiera!
Inviato dal mio LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
Chi ha provato il tethering usb con lo smartphone? C'è da settare qualcosa sul tablet? Non riesco a farlo andare
ragazzi ma come custodie oltre a quelle del cube quali possono andar bene?
Le sue... Io aspetto che arrivino all'Unieuro e me la prendo con i 20 euro di buono avuti con l'acquisto del tablet
Disistallale e reistallale una ad una...
GPS risolto..più un puntiglio che un vera necessità!
ShareGps installata sul telefono, hotspot portatile per dati google maps e bluetoothgps sul tablet, posizione rilevata e test di percorso OK
Inutile dire che x il consumo dell batteri del cellulare è improponibile .. meglio un antennino esterno, ma in caso di necessità può essere utile!
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Io ho provato il theatring e funziona! Anche se l'ho testato solo 5 min poi mi sono connessa alla WiFi di casa :-)
Io ho un iPhone 4 vado su impostazioni hotspot personale, lo attivo poi vado sulle impostazioni WiFi del tablet e cerco la mia rete inserisco password ed il gioco e fatto!
Spero di esserti stata utile
Scusate ma perche fare il tethering USB e non usare il telefono come hot spot portatile?
confermo. succede anche a me
Ecco finalmente il fottuto video per il root =) guardatelo in hd xke sennò non si vede bene Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube
yeha!!!
grazie!
Io ho un computer desktop con win 8 e un netbook con xp :'( mi sapresti dire come si fa su xp? ci vogliono altri file, vero? help me :'(
Edit: ci sono riuscito! Ho installato semplicemente il sofware PdaNet per windows che ha mi ha istallato i driver. Grazie!