Originariamente inviato da Belfa81
Non ci avevo fatto caso... Non capisco allora perché c'è quel punto nero, così a prima vista sembrava proprio un sensore di luminosita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Belfa81
Non ci avevo fatto caso... Non capisco allora perché c'è quel punto nero, così a prima vista sembrava proprio un sensore di luminosita.
A qualcuno funziona zenonia5?
Oggi, ho ricevuto l'ordine fatto un pò di tempo fa dal sito "MyVolpe"... e meno male che avevo scelto la spedizione più veloce (5/7 gg), ci ha messo quasi 30 gg.... vabbè, l'importante è che sia arrivato.
Se a qualcuno interessa ne ho uno bianco ancora imballato che vendo causa doppio regalo.
Ciao a tutti, ho letto tutto il thread, ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato il mio problema.
Il mio tablet di punto in bianco si spegne, e non si riaccende a menon di non essere collegato alla presa di corrente, notate che quando lo collego e lo accendo, la batteria è al 70/80%.
A voi è capitato?
Inoltre mentre navigo su internet con il browser di default, ogni tanto mi esce dal browser e torna alla scheramata iniziale.
Avete suggerimenti o mi conviene portarlo indietro da Unieuro?
Grazie
Ho scritto 3 messaggi e non ne è stato ancore pubblicato manco uno. Non so cosa sbaglio. Ma cmq veniamo a noi.
Ho notato su un sito internet che i nuovi Cube U30gt hanno dei fori per l'audio, nell'articolo c'erano le foto e si diceva che avevano risolto i problemi audio e wifi. Vorrei sapere se secondo voi i nuovi lotti di mediacom 102s2 avranno queste migliorie, o saranno ancora con l'audio scarso.
Chiedo a tutti quelli che come me sono intenzionati a comprare il mediacom, se andando in qualche store possono controllare se avvistano i tablet e ne danno notizia.
E cmq vorrei sapere se secondo voi è possibile che mediacom importi il tablet con queste piccole migliorie oppure lo lasci con l'audio scarso.
new-u30gt-19000.jpg questa è la foto del nuovo tablet