Se non sbaglio serve il sensore magnetico per le bussole, non il gps
Sorry pensavo usasse la triangolazione gps
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Perfetto.
Cuffie in gaming ottime! Testate su Gta3.Max Payne Asphalt7 NFS nost Wanted.
Giochi che in questo tab girano magnificamente
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Mi chiedevo se qualcuno ha tolto la cover posteriore per vedere se si sente meglio l audio...
Salve ragazzi, mi hanno regalato questo tablet a Natale, ho letto un pò di pagine di questa conversazione e devo dire che il mio va bene sia come fluidità che come ricezione wifi, la batteria mi dura più di un giorno, l'unica pecca ma si sapeva e l'altoparlante che è quasi inesistente e le due fotocamere le quali io le chiamerei più web cam vecchio stile...
ad ogni modo sta tavoletta a me funziona bene, ma domani la porto da eldo per farmela sostituire...
voi vi chiederete il perchè.. perchè appena sconfezionata ed accesa, su sfondo bianco ho notato una bella macchia gialla nel display...
questa vi è nuova è?
Ultima modifica di peppetek; 06-01-13 alle 20:03
La macchia gialla che hai la mia tavoletta e come se gli tenessi premuto il mignolo sul display, parte gialla e poi si dissolve per un diametro di circa i cm sul lato minore dove non ci sono i pulsanti. A me da fastidio.. e poi dopo nove giorni, inclusi due festivi me lo devono sostituire o tornare i soldi indietro. Vediamo domani...
Ho ordinato il "Pacchetto regalo per CUBE U30GT HDMI Carica batterie auto cavo rete custodia" contenente:
- custodia in pelle
- pellicola protettiva
- RJ-45 to USB, cavo adattatore per la connessione di rete
- caricabatteria da auto
- cavo HDMI to Mini-Hdmi
...per un totale di 10,99 euri.
L'unico punto negativo è stata la spedizione. Pagato per avere la merce in 5/7 gg. lavorativi, arrivata dopo un mese solo grazie ad un paio di mie mail, altrimenti il mio ordine era ancora fermo adesso chissà dove...
La custodia mi sembra più che buona, qualità medio-alta. Per quanto riguarda il resto non ho ancora avuto il tempo di testare... appena riesco posto i miei commenti.
giuare (07-01-13)
Ciao,
Io sul tablet non ho trovato il calendario che dovrebbe essere di sistema.
Inoltre il gioco RealSteelHD che è tra i programmi "consigliati" da Mediacom non mi fa scaricare i dati aggiuntivi dopo l`installazione, quindi non è possibile usarlo.
Ho il firmware 121026, qualcun'altro ha questi stessi problemi?