CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 214 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Si ma intendevo che potesse alimentare quelle cassine... almeno 5-6volt servirebbero
    L'usb da la 5volt fino a un massimo di 500mah. Se le casse non richiedono una corrente maggiore dovrebbero funzionare senza problemi.

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Raga ho provato, con batterycalibration ed ho resettato alle impostazioni di fabbrica ma il problema della scritta "in carica" quando il tablet non è collegato rimane.
    Siccome avevo fatto il root, come si fa unroot per poi mandarlo in garanzia? Basta installare in firmware che prendo dal sito della mediacom oppure ce qualche procedura particolare?

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, se flashi ROM stock originale con opzione "Restore" perdi root e ripristini tutto come nuovo di fabbrica. Se devi mandarlo in assistenza e' la procedura migliore, cosi' cancelli anche eventuali dati personali ecc.
    Se vuoi guida dettagliata vedi, qualche pagina indietro:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3029079
    Curiosamente io ho il "problema" opposto: durante la ricarica non si accendono led ne' compaiono scritte, niente di niente, comunque siccome funziona non e' che la cosa mi disturbi più di tanto.
    bz
    Ultima modifica di berzan; 11-01-13 alle 06:01

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroChip Visualizza il messaggio
    Si è vero, anche a me capita a volte, sia in verticale che in orizzontale. Se devo digitare in quel punto basta ruotare il tablet di 90 gradi in senso orario e l'angolo che prima era a sinistra-alto in posizione orizzontale, si posiziona in alto a sinistra in posizione verticale (alla parte opposta del lato dei connettori) e può essere digitato senza problemi.
    Confermo, stesso problema sul mio. Mi pare che 'a freddo' funzioni bene, ma poi dopo un pò la zona vicino al tasto di accensione per circa un cm2 non risponde ai comandi touch. Qualcuno ha avuto modo di risolvere?

  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzitano Visualizza il messaggio
    Confermo, stesso problema sul mio. Mi pare che 'a freddo' funzioni bene, ma poi dopo un pò la zona vicino al tasto di accensione per circa un cm2 non risponde ai comandi touch. Qualcuno ha avuto modo di risolvere?
    Riscontro stessa anomalia, mi sa che e' un difetto "congenito", senza sapere la causa sara' difficile cercare soluzione se pure esistesse...

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono accorto che la scheda esterna sd da 32 GB che ho inserito ha uno strano comportamento. Riesco a copiarci una intera cartella contenente molti video (circa 15 GB) che posso vedere senza problemi ma, dopo lo spegnimento e la riaccensione del tablet (a volte subito, a volte dopo qualche giorno), la cartella è ancora presente ma vuota. In pratica è come se ci fosse un comando che cancella tutti i contenuti di questa cartella. E' da notare che sulla stessa scheda esterna, la cartella download non presenta questo problema, infatti nella stessa ho copiato una foto che rimane presente anche dopo aver spento e riacceso il dispositivo.
    Preciso che la scheda era inserita in uno smartphone LG. Anche se non la ho mai usata con lo smartphone e quindi non ci avevo copiato nulla sopra, ho notato che sono presenti alcune cartelle tipo "DOWNLOAD", "LOST DIR".
    Forse il problema cho ho riscontrato dipende dal fatto che non ho formattato la scheda prima di inserirla?
    A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete consigli da darmi per risolvere questo problema?
    Grazie
    Ultima modifica di AndroChip; 11-01-13 alle 08:29

  8. #1457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Le cartelle download e lost.dir vengono fatte appena inserita le scheda in un telefono Android
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #1458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se devo mandare il tablet in assistenza (comprato online su euronics) quali sono i tempi? Tra quanto me lo aggiustano o me lo cambiano con un uno nuovo?

  10. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Le cartelle download e lost.dir vengono fatte appena inserita le scheda in un telefono Android
    Ok lo immaginavo. Ma ha un significato il fatto che i file salvati in queste cartelle non si cancellano mentre se creo una cartella nuova i file contenuti poi spariscono?

  11. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Curiosamente io ho il "problema" opposto: durante la ricarica non si accendono led ne' compaiono scritte, niente di niente, comunque siccome funziona non e' che la cosa mi disturbi più di tanto. bz
    Scusate, perchè quando mettete in carica il tab è prevista l'accensione di qualche led? Sinceramente sul mio mai visto niente di simile

Pagina 146 di 214 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy