Nel mio quando carica c'é un fulmine sulla batteria
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
Nel mio quando carica c'é un fulmine sulla batteria
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
infatti appare solo il lampetto sulla batteria quando è in carica
Si il lampetto si, credevo che non mi funzionasse il "fantomatico led" su questo ottimo pad, mi sarebbero girate le OO
![]()
Ma quel bucherellino sotto i pulsanti del volume dove ci entra giusti un ago, è il microfono?
Originariamente inviato da juan7
Microfono, il tasto reset non c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah okraga mi sapete dire più o meno quanto tempo dovrò aspettare per avere il tablet indietro se lo rimando all euronics perchè in garanzia? 20 giorni?
Salve, mi servirebbe un aiutino, un mio professore ha questo tablet ed io il 10.1, mi ha chiesto come installare il play store, mi spiegate se è possibile usare il metodo di questa guida: Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube che sarebbe quella che ho usato per il mio, oppure c'è un metodo senza installere un launcher ?
Ultima modifica di Wolf1995; 11-01-13 alle 18:07
é stato creato un 3d dove spiega tutto, alternativa al launcher è utilizzare lo shortcut.
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...soluzioni.html
ciao raga...
Ho un piccolo problema: ho bloccato il tablet mediante l'immission errata della sequenza di blocca-schermo... Ora ho un tablet che nonostante inserisca correttamente i dati non mi si sblocca.. Come devo fare?