uardate che ho trovato,
[ROM] Infected JB V3.0 (12/07/12)
possibile che lavori con tutti e 2 i modelli di u30gt?
qualcuno è in grado di analizzarla per vedere se si puo adattare al nostro bimbetto?
ciao
uardate che ho trovato,
[ROM] Infected JB V3.0 (12/07/12)
possibile che lavori con tutti e 2 i modelli di u30gt?
qualcuno è in grado di analizzarla per vedere se si puo adattare al nostro bimbetto?
ciao
ognuno è niubbo in qualcosa
Salve avrei intenzione di comprare questo tablet 102 s2 e vorrei avere delle informazioni dai possessori che non ho trovato nella scheda tecnica. Questo tablet legge il formato divx? avete riscontrato problemi di surriscaldamento? Grazie per l'attenzione.
Per la lettura di file video ti consiglio di scaricare l'applicazione VLC. Il lettore che ho trovato installato non mi permetteva di leggere tutti i video che avevo in memoria e che erano formato .AVI (penso che il formato AVI possa essere sia Dvix che Xvid).
Non ho notato problemi di surriscaldamento anche se ho letto che può surriscaldare se si inserisce la scheda sd (cosa che non ho ancora provato).
Originariamente inviato da alexiusqwert
Ciao legge benissimo i DivX, come calore allena tiepido se stressato !![]()
Allora per essere precisi:
M-MP102S2W
CPU: Rockchip RK3066 Dual Core 1,608 ghz ARM Cortex-A9 v7 rev 0 (v7I) BogoMIPS 2831
GPU: Mali 400MP (quad core GPU) 250mhz clock OpenGL ES 2.0 256lk L2 Cache
RAM 1gb DDR III (Usabile:874mb)
Nemark1 benchmark = 51.9
Nemark2 benchmark = 50.1
Ultima modifica di niomix; 20-12-12 alle 14:50
hahahahah!! anche a me ha fatto lo stesso effetto!!!
ho chiesto aiuto pe non buttarla su alla ceca, essendo un niubbone
per il kernel credo che usi lo stesso , dalla dicirura:
"This ROM / Firmware is based from the Cube stock firmware"
a me attizzava sta parte..:
Improved battery savings
Faster wifi speeds
Improved overall performance
Improved steaming video
ciao
ognuno è niubbo in qualcosa
A beh se il kernel é quello stock non dovrebbero esserci problemi. Però considera che dalla data che si legge questa rom é dei primi di luglio, è ottimizzata, ok, ma rispetto a cosa? A una rom che é ancora più vecchia presumo. Non so quanto possa essere meglio di quella stock del 102s2.
Fosse una roba nuova magari aggiornata a jb 4.2 una prova si potrebbe anche fare, ma questa mi sa che é un rischio inutile, considerando che questi trabiccoli non hanno neanche un tool di ripristino in caso di cataclismi.
Ultima modifica di fraspax; 20-12-12 alle 15:57
Chi mi aiuta con youtube ?
Mi va in crash l'app o mi dice che non puo riprodurre il filmato.....
E' la ver di serie 2.0.26 ma non me la fa aggiornare dal market per firma non valida.....
Ho provato a scaricare l'apk e nulla da fare.
Idee ???
inoltre sul sito mediacomeurope come da qualcuno suggerito non trovo la rom originale...
Chi mi aiuta ?
Ciao