Originariamente inviato da fraspax
Io non ho visto la funzione... farei via cwm.. se ho tempo stasera do uno sguardo al tool e ti aggiorno!
Inviato dal mio wt19i cm 9 coconut Androidiani App
Originariamente inviato da fraspax
Io non ho visto la funzione... farei via cwm.. se ho tempo stasera do uno sguardo al tool e ti aggiorno!
Inviato dal mio wt19i cm 9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
fraspax (28-01-13)
Per cominciare a far un po' di ordine...
rimosso ed aperto nuovo topic
https://www.androidiani.com/forum/me...il-backup.html
Ultima modifica di berzan; 01-02-13 alle 12:50 - Motivo: eliminato SAB
compulsive (29-01-13),fraspax (29-01-13)
Qualcuno ha installato un antivirus per tablet?
si anche secondo me..... infatti tutti gli altri tablet mediacom sono assolutamente perfetti e indistruttibili...... ahahahahh...... mai letto di un solo problema del 101s2 ad esempio.............. ahhhhahhhhhhaaaaahhhhhh.....
Diciamo che di 101s2 in giro ne avevano tanti avanzati dalla promo del marcopolo..... mentre il 102s2 é stato "raro" fin dalla sua comparsa... ora poi pare che non facciano più nemmeno il cube con schermo IPS e solo per questione di costi....
Quindi i nostri 102s2 tra qualche tempo varranno un sacco di soldi poiché ne rimarranno pochissimi!!!! Per 800€ ci vendo il mio se lo volete.......... ahahaahaaaaaahhhhaaaaahhaahaa
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
ho visto che ora la cube sta cosa cominciando con i nuovi prodotti (schermo retina, quad core, ecc) quindi non penso abbia molto senso continuare a tenere modelli simili. continueranno per un po il 101 per chi vuole una soluzione entry level.
grazie mille, per i consigli.
Ho trovato questa app di uno sviluppatore di XDA, Online Nandroid Backup che permette di fare un backup senza entrare in recovery, però non dice se il backup creato si può riflashare da pc, parla solo di cwm.
Io fondamentalmete volevo farmi un immagine del tablet come è ora (settaggi e app) e tenerla su pc, visto che qualche giorno fa mi è sbarellato il tab e ho dovuto riflasharlo, risettarlo, riscaricare le app.... insomma divertentissimo!!!
In questo modo se risuccede qualcosa non devo ripartire da zero e in 5 min ho il tablet pronto.
Io fondamentalmete volevo farmi un immagine del tablet come è ora (settaggi e app) e tenerla su pc, visto che qualche giorno fa mi è sbarellato il tab e ho dovuto riflasharlo, risettarlo, riscaricare le app.... insomma divertentissimo!!!
In questo modo se risuccede qualcosa non devo ripartire da zero e in 5 min ho il tablet pronto.[/QUOTE]
Servirebbe anche a me un tool che permetta di fare e ripristinare un'immagine del tablet alla situazione attuale senza tanti root cwm etc., ma ho paura che ancora non esista
niente da fare..il backup lo fai da sistema operativo ma il restore
solo via CWM..
Servirebbe anche a me un tool che permetta di fare e ripristinare un'immagine del tablet alla situazione attuale senza tanti root cwm etc., ma ho paura che ancora non esista [/QUOTE]
puoi sempre copiare la cartezza dall' SD sul pc ed in caso ricaricarla e poi flasharla da CWM
ognuno è niubbo in qualcosa
Se vai a leggere sulla Gazzetta dello Sport non li trovi di sicuro i problemi del 101 ma se guardi sul Thread specifico ne trovi quanti ne vuoi.
Sono problemi molto simili al 102 come:
- MicroSD non compatibili ect;
- Bluetooth che se lo lasci acceso e spegni il tablet, al riavvio va in bootloop e devi fare un hardware reset;
- batteria che impiega 10 ore per la ricarica;
- problemi con compatibilità delle applicazioni del play store
- pixel bruciati a non finire;
- film della promozione Star's Tablet che scompaiono appena scaricati;
- ect.