CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 214 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax
    qualcuno sa se con il programma per flashare si può anche fare il backup? volevo salvarmi tutto il firmware con i vari settaggio che ho fatto, ma evitando di stare a perdere tempo con eventuali cwm che tanto al momento non userei.

    Io non ho visto la funzione... farei via cwm.. se ho tempo stasera do uno sguardo al tool e ti aggiorno!


    Inviato dal mio wt19i cm 9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato compulsive per il post:

    fraspax (28-01-13)

  3.  
  4. #1692
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    do uno sguardo al tool e ti aggiorno![/URL]
    ho provato u po di tool ma non cè la funzione, l'unica mi sa che rimane la CWM.
    cia
    ognuno è niubbo in qualcosa

  5. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per cominciare a far un po' di ordine...
    rimosso ed aperto nuovo topic

    https://www.androidiani.com/forum/me...il-backup.html
    Ultima modifica di berzan; 01-02-13 alle 11:50 - Motivo: eliminato SAB

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato berzan per il post:

    compulsive (29-01-13),fraspax (29-01-13)

  7. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha installato un antivirus per tablet?

  8. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny1298 Visualizza il messaggio
    Scommetto che non li vendono più perché si sono rotti di portarli in assistenza/sostituirli. Ogni due per tre hanno un problema!
    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Anche io mi do questa spiegazione.. Diciamo che sono stati un flop allora hanno bloccato la vendita.. mentre sapete se i 101s2 vanno bene?
    si anche secondo me..... infatti tutti gli altri tablet mediacom sono assolutamente perfetti e indistruttibili...... ahahahahh...... mai letto di un solo problema del 101s2 ad esempio.............. ahhhhahhhhhhaaaaahhhhhh.....

    Diciamo che di 101s2 in giro ne avevano tanti avanzati dalla promo del marcopolo..... mentre il 102s2 é stato "raro" fin dalla sua comparsa... ora poi pare che non facciano più nemmeno il cube con schermo IPS e solo per questione di costi....
    Quindi i nostri 102s2 tra qualche tempo varranno un sacco di soldi poiché ne rimarranno pochissimi!!!! Per 800€ ci vendo il mio se lo volete.......... ahahaahaaaaaahhhhaaaaahhaahaa


    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

  9. #1696
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho visto che ora la cube sta cosa cominciando con i nuovi prodotti (schermo retina, quad core, ecc) quindi non penso abbia molto senso continuare a tenere modelli simili. continueranno per un po il 101 per chi vuole una soluzione entry level.

  10. #1697
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    La soluzione via CWM è senza dubbio la più semplice, lineare ed immediata,
    ma...
    - se hai solo il root , senza CWM --> http://android.podtwo.com/romdump/romdump_v82b.zip
    - se non hai nè CWM, nè root --> rk-flash-tools (sotto Linux, consigliato) --> Valentijn Sessink » Blog Archive » Rooting the Cube U30GT rk3066 android tablet
    - sotto Windows --> Android SDK (googla " ADB ")
    - se ti interessano solo applicazioni (no firmware, Titanium Backup , free).
    altre apk per il backup sono; My Backup Pro, Sprite Backup e Astro File Manager (a pagamento).

    Allego rk-flash-tools già compilato per RK3066 (102S2 ed altri) e relativi parametri (102S2, viene indicato MACHINE_MODEL:U30GT-H, ma è quello estratto direttamente dal tablet!).
    bz
    grazie mille, per i consigli.
    Ho trovato questa app di uno sviluppatore di XDA, Online Nandroid Backup che permette di fare un backup senza entrare in recovery, però non dice se il backup creato si può riflashare da pc, parla solo di cwm.

    Io fondamentalmete volevo farmi un immagine del tablet come è ora (settaggi e app) e tenerla su pc, visto che qualche giorno fa mi è sbarellato il tab e ho dovuto riflasharlo, risettarlo, riscaricare le app.... insomma divertentissimo!!!
    In questo modo se risuccede qualcosa non devo ripartire da zero e in 5 min ho il tablet pronto.

  11. #1698
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io fondamentalmete volevo farmi un immagine del tablet come è ora (settaggi e app) e tenerla su pc, visto che qualche giorno fa mi è sbarellato il tab e ho dovuto riflasharlo, risettarlo, riscaricare le app.... insomma divertentissimo!!!
    In questo modo se risuccede qualcosa non devo ripartire da zero e in 5 min ho il tablet pronto.[/QUOTE]

    Servirebbe anche a me un tool che permetta di fare e ripristinare un'immagine del tablet alla situazione attuale senza tanti root cwm etc., ma ho paura che ancora non esista

  12. #1699
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    grazie mille, per i consigli.
    Ho trovato questa app di uno sviluppatore di XDA, Online Nandroid Backup che permette di fare un backup senza entrare in recovery, però non dice se il backup creato si può riflashare da pc, parla solo di cwm.
    niente da fare..il backup lo fai da sistema operativo ma il restore
    solo via CWM..


    Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    Io fondamentalmete volevo farmi un immagine del tablet come è ora (settaggi e app) e tenerla su pc, visto che qualche giorno fa mi è sbarellato il tab e ho dovuto riflasharlo, risettarlo, riscaricare le app.... insomma divertentissimo!!!
    In questo modo se risuccede qualcosa non devo ripartire da zero e in 5 min ho il tablet pronto.
    Servirebbe anche a me un tool che permetta di fare e ripristinare un'immagine del tablet alla situazione attuale senza tanti root cwm etc., ma ho paura che ancora non esista [/QUOTE]

    puoi sempre copiare la cartezza dall' SD sul pc ed in caso ricaricarla e poi flasharla da CWM
    ognuno è niubbo in qualcosa

  13. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DistroJB Visualizza il messaggio
    si anche secondo me..... infatti tutti gli altri tablet mediacom sono assolutamente perfetti e indistruttibili...... ahahahahh...... mai letto di un solo problema del 101s2 ad esempio.............. ahhhhahhhhhhaaaaahhhhhh.....
    Se vai a leggere sulla Gazzetta dello Sport non li trovi di sicuro i problemi del 101 ma se guardi sul Thread specifico ne trovi quanti ne vuoi.
    Sono problemi molto simili al 102 come:
    - MicroSD non compatibili ect;
    - Bluetooth che se lo lasci acceso e spegni il tablet, al riavvio va in bootloop e devi fare un hardware reset;
    - batteria che impiega 10 ore per la ricarica;
    - problemi con compatibilità delle applicazioni del play store
    - pixel bruciati a non finire;
    - film della promozione Star's Tablet che scompaiono appena scaricati;
    - ect.

Pagina 170 di 214 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy