Anche io mi do questa spiegazione.. Diciamo che sono stati un flop allora hanno bloccato la vendita.. mentre sapete se i 101s2 vanno bene?![]()
ho risolto attaccandolo al PC e facendo un ripristino. Cmq do a questo trabiccolo il beneficio del dubbio, probabilmente è un bug di Android, visto che lamentavano il problema anche parecchi su S3.
Ho notato con piacere che con il firmware del sito che hanno rimosso quella rottura del market, SlideMe non c'è più.
Io sinceramente mi sto trovando bene con questo trabiccolo![]()
Io non l'ho più trovato in nessun negozio e alla fine ho acquistato il Trekstor Surftab Ventos 10.1 che è un clone del window n101 (praticamente identico al cube cambia solo che ha l'antenna del wifi non in ceramica, due speaker ed è più leggero)
No ti assicuro che è completamente identico al 102 tranne che per le cose che ti ho elencato (che sono meglio del 102), per la fotocamera frontale non si capisce se è di 2 o di 0.3 mp, perché il window ne ha 2, e, essendo suo clone dovrebbe averli anche il trekstor (ma nelle specifiche si dice 0.3, magari è una cosa software)
Adesso che lo porto in garanzia voglio vedere che mi mandano.. se hanno una scorta in magazzino per la sostituzione.. altrimenti voglio i soldi indietro e penso di prendere il nexus 7. Anche se manca di qualcosa tipo slot sd, fotocamera posteriore, hdmi, però la qualità dovrebbe essere maggiore.
Io spero sempre che riesco ad avere un altro 102s2.
qualcuno sa se con il programma per flashare si può anche fare il backup? volevo salvarmi tutto il firmware con i vari settaggio che ho fatto, ma evitando di stare a perdere tempo con eventuali cwm che tanto al momento non userei.
Mi date due dritte per piacere? Con che app trovate difficoltà con la compatibilità (che non siano giochi)? Come vi trovate a leggere pdf e scan? L'altro giorno ho provato un 101 e ho provato ad aprire un pdf che vi era già su ma ci ha impiegato molto e si è impuntato.. A me danno le lezioni dell'università in pdf, ho bisogno di un po' di fluidità..