si va bene compraree un connettore se lo trovo uguale ma poi bisognerebbe saldarlo!
per curiosità ma il caricabatteria non è compreso nella garanzia?
si va bene compraree un connettore se lo trovo uguale ma poi bisognerebbe saldarlo!
per curiosità ma il caricabatteria non è compreso nella garanzia?
eh beh certo che va saldato, se non hai modo di farlo, potrebbe farlo il negoziante al limite con un piccolo sovrapprezzo, è un lavoro di 5 minuti.
Per la garanzia mmm... avesse smesso di funzionare perché s'é bruciato, la garanzia ci potrebbe stare, ma il jack rotto di solito é noncuranza del proprietario o qualità infima del prodotto. Puoi anche provare, ma non so quanto ti convenga perché mi sa che resti almeno un mese senza caricabatterie, coi tempi che c'hanno per l'assistenza.
Secondo me la soluzione più rapida ed economica é il negozio di elettronica.
Ciao a tutti, dato che ieri sera ho acceso il tab. per leggere un ebook e ho dovuto stranamente aspettare diversi minuti prima che caricasse la "home" con il risultato che mi sono trovato senza più alcuna app installata e resettato con impostazioni di fabrica, però sono rimasti i file al suo interno infatti trovo foto e ebook da me scaricati in precedenza.
A questo punto voglio provare a mettere questo fw consigliato qua sopra, qualcuno che lo sta usando mi sa dire come si trova? Ha riscontrato qualche problema?
Inoltre, seguendo la procedura che trovo sul sito Mediacom per l'aggiornamento del fw (utilizzando però quello qui sopra) cancello anche tutti i file tipo ebook, canzoni e App. fin'ora scaricate?
Grazie
Ultima modifica di mrmela; 24-02-13 alle 16:34
Qualcuno ha idea di dove sia collocata la cartella con quegli aborti di wallpaper di default? sia quelli statici che quelli dinamici... grazie
PS ho notato che sul sito Mediacom hanno tolto del tutto il 102s2..... bene, immagino che avremo a breve tanti aggiornamenti!!
La cartella che cerchi si chiama immagini demo e la trovi in SD card.
Ciao
Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Sono tutti jpg numerati da 01 in su....prova a fare una ricerca su tutto il sistema.
Ciao
Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Ciao sono nuovo del forum, sono anche io un felice possessore dell' 102 s2 dai primi di dicembre 2012.lo lo
Fino ad ora nel complesso il tablet ha funzionato bene (lo uso prevalentemente per lavoro quindi internet, pdf e kingsoftoffice) e qualche gioco .
Ho notato da subito un eccessivo riscaldamento nel gioco, ma ho dato poca importanza a questo, ora peró ho notato dapprima un certo impuntamento al tocco del display (ora prevalentamente risolto) ed una durata irregolare nella batteria. Capita spesso che mi indica 5% poi si spegne, quando lo riaccendo mi dà magicamente 30% senza ricaricarlo!
Negli uktimi due gg invece ho notato che toccando la parte posteriore centrale del tablet si crea un alone nel displya, come schiacciato eccessivamente, e questo accade anch ese posiziono il 102 su un pino dritto e duro come quello di un tavolo.. questo mi fa presumere che ci sia come un rigonfiamento della batteria !!!!!!
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Suggerimenti?