CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 214 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si va bene compraree un connettore se lo trovo uguale ma poi bisognerebbe saldarlo!
    per curiosità ma il caricabatteria non è compreso nella garanzia?

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montana Visualizza il messaggio
    si va bene compraree un connettore se lo trovo uguale ma poi bisognerebbe saldarlo!
    per curiosità ma il caricabatteria non è compreso nella garanzia?
    eh beh certo che va saldato, se non hai modo di farlo, potrebbe farlo il negoziante al limite con un piccolo sovrapprezzo, è un lavoro di 5 minuti.
    Per la garanzia mmm... avesse smesso di funzionare perché s'é bruciato, la garanzia ci potrebbe stare, ma il jack rotto di solito é noncuranza del proprietario o qualità infima del prodotto. Puoi anche provare, ma non so quanto ti convenga perché mi sa che resti almeno un mese senza caricabatterie, coi tempi che c'hanno per l'assistenza.
    Secondo me la soluzione più rapida ed economica é il negozio di elettronica.

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus Visualizza il messaggio
    Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS ti devi registrare...cm il WiFi a me non stacca più e tutto il sistema e' più fluido tranquillo vale la pena aggiornare
    Ciao a tutti, dato che ieri sera ho acceso il tab. per leggere un ebook e ho dovuto stranamente aspettare diversi minuti prima che caricasse la "home" con il risultato che mi sono trovato senza più alcuna app installata e resettato con impostazioni di fabrica, però sono rimasti i file al suo interno infatti trovo foto e ebook da me scaricati in precedenza.

    A questo punto voglio provare a mettere questo fw consigliato qua sopra, qualcuno che lo sta usando mi sa dire come si trova? Ha riscontrato qualche problema?
    Inoltre, seguendo la procedura che trovo sul sito Mediacom per l'aggiornamento del fw (utilizzando però quello qui sopra) cancello anche tutti i file tipo ebook, canzoni e App. fin'ora scaricate?

    Grazie
    Ultima modifica di mrmela; 24-02-13 alle 15:34

  5. #1794
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di dove sia collocata la cartella con quegli aborti di wallpaper di default? sia quelli statici che quelli dinamici... grazie

    PS ho notato che sul sito Mediacom hanno tolto del tutto il 102s2..... bene, immagino che avremo a breve tanti aggiornamenti!!

  6. #1795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cartella che cerchi si chiama immagini demo e la trovi in SD card.
    Ciao



    Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  7. #1796
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhP56 Visualizza il messaggio
    La cartella che cerchi si chiama immagini demo e la trovi in SD card.
    Ciao



    Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Quando ho ripristinato con la rom del sito sono cambiate alcune cose, i wallpaper non sono più li, infatti aprendo la galleria non c'è nulla. Saranno in qualche cartella di sistema, ma non riesco proprio a trovarla

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono tutti jpg numerati da 01 in su....prova a fare una ricerca su tutto il sistema.
    Ciao


    Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  9. #1798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum, sono anche io un felice possessore dell' 102 s2 dai primi di dicembre 2012.lo lo
    Fino ad ora nel complesso il tablet ha funzionato bene (lo uso prevalentemente per lavoro quindi internet, pdf e kingsoftoffice) e qualche gioco .
    Ho notato da subito un eccessivo riscaldamento nel gioco, ma ho dato poca importanza a questo, ora peró ho notato dapprima un certo impuntamento al tocco del display (ora prevalentamente risolto) ed una durata irregolare nella batteria. Capita spesso che mi indica 5% poi si spegne, quando lo riaccendo mi dà magicamente 30% senza ricaricarlo!
    Negli uktimi due gg invece ho notato che toccando la parte posteriore centrale del tablet si crea un alone nel displya, come schiacciato eccessivamente, e questo accade anch ese posiziono il 102 su un pino dritto e duro come quello di un tavolo.. questo mi fa presumere che ci sia come un rigonfiamento della batteria !!!!!!
    Qualcuno ha notato la stessa cosa?
    Suggerimenti?

  10. #1799
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markoandroid Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, sono anche io un felice possessore dell' 102 s2 dai primi di dicembre 2012.lo lo
    Fino ad ora nel complesso il tablet ha funzionato bene (lo uso prevalentemente per lavoro quindi internet, pdf e kingsoftoffice) e qualche gioco .
    Ho notato da subito un eccessivo riscaldamento nel gioco, ma ho dato poca importanza a questo, ora peró ho notato dapprima un certo impuntamento al tocco del display (ora prevalentamente risolto) ed una durata irregolare nella batteria. Capita spesso che mi indica 5% poi si spegne, quando lo riaccendo mi dà magicamente 30% senza ricaricarlo!
    Negli uktimi due gg invece ho notato che toccando la parte posteriore centrale del tablet si crea un alone nel displya, come schiacciato eccessivamente, e questo accade anch ese posiziono il 102 su un pino dritto e duro come quello di un tavolo.. questo mi fa presumere che ci sia come un rigonfiamento della batteria !!!!!!
    Qualcuno ha notato la stessa cosa?
    Suggerimenti?
    Il fatto che le batterie si comportino in maniera strana é normale :-) non credo che siano proprio di prima scelta.
    Il rigonfiamento non é una bella cosa, l'ideale sarebbe aprirlo e vedere se le batterie stanno per schiantare.

  11. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Il fatto che le batterie si comportino in maniera strana é normale :-) non credo che siano proprio di prima scelta.
    Il rigonfiamento non é una bella cosa, l'ideale sarebbe aprirlo e vedere se le batterie stanno per schiantare.
    Grazie.. hai ragione, la mia preoccupazione è che se lo apro perdo la garanzia....
    e non sono nemmeno sicuro che la garanzia copra le batterie....
    Forse meglio contattare mediacom?

Pagina 180 di 214 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy