CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 214 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Anche voi avete zone più chiare ai bordi del display quando avviate tablet e che appare la scritta mediacom?
    No il mio va bene (chiaro che è + chiaro ai bordi ma proprio proprio un pelino e lo noti solo se ci guardi attentamente)

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sto sbagliando qualcosa...

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto, scusatemi se faccio un pò di errori...
    Dopo avere letto tutti i messaggi di questo forum sul 102 S, la scimmia ha iniziato ad agitarsi e sono corso a comprarmi lo Smartpad da Unieuro, approfittando del buono sconto.
    Questo forum è fantastico, mi ha permesso di sapere in anticipo pregi e difetti del tablet, di cui - considerato il prezzo - sono molto soddisfatto.
    Grazie a chi ha consigliato "Google Play Shortcut" perchè stavo impazzendo senza l'icona del Google Play.
    Potete però aiutarmi ancora?
    Non riesco in alcun modo a trovare le lettere accentate italiane nella tastiera di default: c'è qualche configurazione da modificare, oppure devo installarne una nuova scaricandola dal Google Play?
    In questo caso cosa mi suggerite tra le tastiere gratuite?
    Grazie a tutti Alberto

    Nonostante i consigli, non riuscivo in nessun modo

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si concordo per la tastiera, le lettere accentate non le dà praticamente...bisogna scaricare un altra tastiera ??

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso aggiungere un'altra cosa... ho provato anche a collegare una tastiera USB utilizzando l'adattatore USB OTG: la tastiera funziona senza problemi, ma anche così non mi riconosce le lettere italiane accentate, come se fosse una tastiera americana.
    Dove sbaglio, se sbaglio????

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
    Se posso aggiungere un'altra cosa... ho provato anche a collegare una tastiera USB utilizzando l'adattatore USB OTG: la tastiera funziona senza problemi, ma anche così non mi riconosce le lettere italiane accentate, come se fosse una tastiera americana.
    Dove sbaglio, se sbaglio????
    Tastiera usb non lo so ma nelle impostazioni c'è sicuramente qualcosa a riguardo

    CMQ per le lettere accentate con la tastiera "di serie" basta tenere premuto il tasto corrispondente alla lettera che si vuole .... ad esempio se tenete premuta la lettera "E" usciranno tutte le varianti di questa consonante

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sparon per il post:

    alberto2 (27-11-12)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro "problemino" cuffie ....

    inserite a fondo la prima volta tutto regolare funzionano, oggi invece si sente malissimo .... se non inserisco tutto il jack nel "buco" ma lo lascio un peletto fuori si sente molto molto molto forte e le notifiche spaccano i timpani... difetto?? ho già rotto il connettore da 3,5? (le cuffie funzionano perfettamente sia su pc che su cellulare)

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Sparon, FUNZIONA, e quasi mi vergogno a confessare che quanto mi hai detto lo faccio abitualmente sul mio cellulare, ma sul tablet non ci avevo neppure provato.
    Visto che ormai si è capito che sono imbranato, vado avanti con un'altra domanda, l'ultima per stasera:
    non riesco in nessun modo a trovare la maniera per inserire widget nella schermata principale: se tengo premuto a lungo in un punto vuoto mi compare solo un menu per la scelta dello sfondo.
    Anche qui, dove sbaglio??

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vai nel menù principale quello dove sono le applicazioni per intenderci .... scorrendo verso destra compariranno i widget dopo tutta la lista delle applicazioni
    o più semplicemente nel menù guarda in alto c'è scritto widget ... una volta che li visualizzi come per le app tieni premuto e trascini dove vuoi

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro piccolo particolare appena scoperto...

    La memoria è si di 16 gb ma sono soltanto 14 a disposizione e di questi solo un gb è "visto" come memoria interna ....i restanti 13 gb sono visti come memoria esterna


    Inviato dal mio M-MP102S2

Pagina 26 di 214 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy