A me quando uso MxPlayer con accellerazione hardware abilitata, ma penso sia colpa del player perche se torno alla home funziona tutto
Che c è di positivo nel rootare il tab ??
Ps anche a me si blocca ogni tanto ma poco male..
Ciao a tutti è possibile collegare il joistick dell'xbox al tablet per giocare?
salve a tutti ho questo tablet da due giorni.. va piu che bene a parte il wi fi debole che non spinge oltre i 19 mbs anche se raramente va a 56 (contando che ho il router vicino ) ho provato in negozio ed e la stessa cosa ma dicono che sia normale per un tablet simile ( mi sembra strano) che ne dite forzo per farlo cambiare o e normale che non sia ottimo per la ricezione wi fi? aspetterò per fare il root.. perche questo problema del wi fi non mi convince.. a voi come va il wireless? ho provato a cambiare canale del router ma non risolve nulla.. non pretendo che sia uguale al galaxy s3 come ricezione.. wifi.. ma mi aspettavo che stando vicino al router arrivasse almeno a 54 mbs.. invece oscilla 19/26/ e raramente 56 anzi stanotte era sceso a 6 mbs..
impostazioni wi fi.. tappando sulla rete connessa ti da anche velocità di collegamento..
Ho preso questa custodia a 19.90 € da Iper Trust.com - Universal Folio Stand for 10" tablets ... unica pecca è che una delle molle cade tra il tasto vol+ e il tanto power toccandoli entrambi anche se non li preme...
avevo urgenza della custodia non potevo attendere la spedizione dalla cina...
ragazzi mi dite se avete problemi di wi fi? a quanto mb/s vi connettete?