ha una cpu dual core e una gpu mali 400 quad core
ha una cpu dual core e una gpu mali 400 quad core
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
Devices in uso:
Installata rom decontaminated, che é un portin del pipo m2.. faccio un po' di test e metto su le impressioni. Molto meglio della infected in ogni caso. Devo vedere confronto con la 900supersport..
Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
E fare il backup è complicato ? Ho qualche rallentamento e il microfono che va da schifo , per quello vorrei provare a cambiare firmware
Originariamente inviato da Belfa81
Se hai già foto e cwm basta accedere in recovery e fare il backuo... per fare il resto re pero devi rimettere su la cwm e poi da recovery fate il restore..
io non ero rimasto piacevolmente colpito nè da una nè dall'altra :S. ho letto che le configurazioni del porting della cm10 riescono a far andare senza problemi i giochi sul market. ovviamente la cm10 è inusabile per mancanza supporto driver quindi punto a capire cosa è stato fatto a livello configurativo.
Devices in uso:
Originariamente inviato da wolfanger
Esatto, per quanto ne so io questo è un OTG l'ho provato anche con il mio galaxy S2 e funziona come un OTG.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da wolfanger
Ti dico sicuramente meglio della infected, ho risolto un po, lo stream di YouTube con il precaricamento dei video... la tengo un po. . Ma mi sa che rimettero su la 900ss, vorrei capire però come fare il repack in zip per installare da cwm... e poi aspetto fiducioso un' anima pia che faccia un porting della CM9 o 10..
Originariamente inviato da Belfa81
Sai che altri metodi non li conosco?
. In pretica si, formatti il sistema , non credo che sia visto come semplice update...