Quale antivirus hai installato?
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quale antivirus hai installato?
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
Io uso avast..
Mi ripeto , di sicuro non ci saranno più aggiornamenti per il 102 quindi
Da qui invece è sparito: Mediacom Smart Pad
Si se vai dalla voce smartpad non ce più, mentre dalla voce catalogo prodotti ancora c'è. Stando a quanto dicono nella mail allora non è stato tolto dal mercato ma solo esaurito, quindi un giorno forse lo rimetteranno.. chissà..
Intendo che qualche speranza di averne in futuro ci poteva essere, ora niente...
Temo che chi possiede il 102.s2 avrà una rarità dato che è stato tolto anche dal catalogo della mediacom
spero che non vi si guasti.
dite ma il 101.s2 è uguale solo che ha la batteria + piccola e la camera con meno risoluzione ?
Quote:
Originariamente inviato da pretorianus
Non vedo quale problema aggiuntivo possa causare in caso di guasto il fatto che non sia più in catalogo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sblindo
Non capisco perché dite che non è più in catalogo. Sul sito Mediacom il 102 s2 è ancora presente nelle due versioni bianco e nero. Considerando il fatto che adesso c'è la nuova versione del Cube con le modifiche al WI-FI e all'altoparlante non mi stupirei di vedere presto una nova versione del 102 con queste modifiche... :-)
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Fatemi capire una cosa, son andato sul sito del cube ed ho visto questo modello: Cube U30GT Android 4.1 Jelly bean Tablet PC 16GB White praticamente è il nostro mediacom? Sembrano identici, cambiano i pollici dello schermo..
Problemini con la mocrosd a parte devo dire che male non va, per quello che ci faccio io.
Però mi da l'idea che il software lo castri parecchio... Spero in un aggiornamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho acquistato il 102 un paio di settimane fa (Darty 169 Euro) e devo dire che per quel prezzo ero abbastanza soddisfatto, (Vi ringrazio tutti perchè questo forum mi ha convinto ad acquistarlo...) anche se con il firmware originale ci metteva parecchio tempo all'accensione a caricare tutte le app dell SD interna... (40-50 secondi) e durante il funzionamento molto spesso aveva degli impuntamenti con le app che si bloccavano stando in pausa per 10 /15 secondi prima di riprendersi
mi sono fatto coraggio e ho fatto il mio primo root e cambio firmware inserendo questo:
www . androidiani . com/forum/mediacom-smartpad-102-s2/242841-custom-rom-per-102-s2-root-cwm-play-store-fix-u30gt-h-1-10-900supersport-1-1-a-8.html - che usa l'ultimo firmware di dicembre per il gemello U30GT
da allora e un altro tablet (non solo per la scermata di caricamento) migliorata sensibilmente l'accensione (si accende e in 25-35 secondi carica tutto e parliamo di circa 100 app), riesco a usare la microSD sempre inserita senza problemi (con il firmware l'originale non avevo provato) e ho adesso solo lievissimi e rari impuntamenti delle app.... WIFI stabile (anche se lo era abbastanza anche prima).
Per questo prezzo sono a questo punto molto soddisfatto dell'acquisto, (lo ero anche prima...) spero che la mia esperienza serva a chi ha questi piccoli problemi per provare a risolverli.
Frank
Frank siccome adesso sul sito dice che bisogna chiamare per verificare la disponibilità, anche quando l'hai acquistato te hai dovuto chiamare?
ad essere sincero avevo chiamato il call center e mi avevano detto che non ne avevano più disponibili, per scrupolo sono entrato nel sito ed ho fatto un ordine con ritiro a mano, e mi ha dato disponibilità in 2 o 3 negozi di milano, ho prenotato allora quello in corso 22 marzo e sono andato a ritirarlo... al negozio quando sono arrivato hanno fatto una verifica e ne avevano ancora sette...
secondo me il call center ha le quantità per le spedizioni, mentre quelli dei negozi fisici vanno controllati nel sito...
spero di esserti stato utile
Oook buono a sapersi :)
Io sul cellulare ho di tutto Boot loader sbloccato kernel moddato cwm robot Cyano10..
ma il tablet lo tengo cosi perche possono sorgere tanti problemi(non è che la qualità sia il massimo) e senza garanzia mi resta in mano un mattone da 450Kg XD
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
In teoria da quello che ho letto avendo il firmware ufficiale mediacom (che trovi sul sito ufficiale) si fa in un attimo a fare il "restore" del sistema come nuovo, cosi da avere ancora la garanzia, chiaramente per farlo il tablet non deve essere completamente morto...
Anche io ero un po' restio ma spinto dalla possibilità di restore, ho pensato di provare ed eventualmente ritornare indietro se non soddisfatto... ma dopo aver provato... torno indietro solo se dovessi aver bisogno della garanzia.
Ciao
Frank
Questa mattina ho notato che nel sito di Euro***s è tornato disponibile il 102.s2
speriamo sia un buon segno
peccato che è valida solo per gli acquisti online. se vai in negozio non te lo danno
Bisogna vedere anche se quel negozio fisico ce l'ha? O non funziona così?
Cmq hanno aumentato il prezzo, o meglio a Natale l'ho comprato a 199 spese gratis, adesso se le fanno pagare le spese! :D
Aggiungo che l'euronics lo vende anche su ebay, perchè l'euronics-italia ha un account su ebay, però come pezzi disponibili ne ha solo tre. Il che è un pò strano, in genere per un negozio come l'euronics ci doveva essere scritto "più di 10 disponibili"..
La disponibilità è già diventata rossa.. mi viene da pensare a qualche scorta rimasta in magazzino..
Ciao, anche a me è arrivato il "Pacchetto regalo dell U30GT" e devo dire che per poco più di 10€ è stato un affare.
Anche a me però il caricatore da macchina non funziona, o meglio il led sullo stesso si accende, quando inserisco il connettore nel tablet quest'ultimo si accende in automatico (come è normale che sia) ma non si ricarica affatto.
Volevo chiedere, c'è qualcuno ha fatto delle prove ed è riuscito a risolvere?
:)
Visto che son passati 15 giorni e l'euronics non mi ha chiamato per mandare un corriere a casa a ritirare il prodotto, fortunatamente mi ero messo anche in contatto direttamente con mediacom e mi hanno detto che posso aprire la pratica di reso con loro. Mandano anche loro un corriere a casa, speriamo che i tempi siano minori e speriamo che il servizio funzioni. Vi tengo aggiornati sul servizio nel caso (facciamo le corna) un giorno ne avrete bisogno!
Salve a tutti allora ultimi aggiornamenti con il 102.s2
Qusta mattina ho telefonato ad un negozio Expert ed ho parlato con il responsabile dei tablet e lui gentilmente mi ha detto
che il 102.s2 non gli verra' consegnato più perche' aveva dei difetti ovvero scaldava molto e poi si spengeva e non si riaccendeva
qunidi uscira' un nuovo tablet similare con altro nome ed ora è disponibile solo il 1010i.
Ora non so quanto sia veritiera questa dichiarazione ma penso che un po' di verita ci sia.
Nessuno a notizie a riguardo ?
Grazie Daniele
Il mio non mi sembra che scaldi molto, anzi, confrontandolo con il mio netbook mi ha colpito proprio il fatto che il tablet scalda pochissimo.
Io lo tengo sempre acceso giorno e notte con il client delle mail configurato per scaricarle ogni 5 minuti. A volte, nel week end lo uso durante tutta la giornata per navigare/giocare, ogni tanto anche per 2 o 3 ore consecutivamente.
Non ho mai avuto problemi do surriscaldamento e di mancate accensioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e seguo questa discussione da Dicembre in quanto volevo acquistare questo tablet, ma i commenti contrastanti mi hanno sempre frenato.
Alla fine mi ero deciso a prenderlo ma era troppo tardi e ora è diventato introvabile.
Qualcuno di voi a mai pensato a comprarlo direttamente dal sito cube - tablet . com ?
Il fatto che la rom non sarà quella italiana della Mediacom può causare problemi?
Grazie per qualunque consiglio
Prometeo98 lo hai preso anche tu al MYEF**, se si quanto tempo hai aspettato ???
L'ho acquistato anche io ieri e mi aspetto almeno un mesetto (con spedizione normale)
Ciao e grazie in anticipo per l'info
Frank
E non ti sbagli, un poco meno di un mese.
Peccato per il caricatore da auto, per il resto è una bomba il pacchetto ;)
Grazie mille per l'info,
per il caricatore auto io non mi intendo molto pero penso che ci sia una resistenza per abbassare da 12 a 5 Volt, dato che il nostro tablet si carica a 12 Volt si dovrebbe rimuove quella, poi però bisogna verificare il discorso relativo agli Ampere, magari tra noi del forum qualcuno se ne intende un po' di più di me...
Frank
Effettivamente per quello che costa non ci si può lamentare. Purtroppo per quanto riguarda il carica da auto, ci ho rinunciato... anche a me capita la stessa cosa: si accende il led ma non arriva corrente al tablet.
Esatto più o meno un mese... e pensare che avevo scelto anche la spedizione più "veloce" (5/7 gg). Quindi conviene scegliere quella standard, tanto è uguale.
Ma a tutti non funziona il caricabatterie auto del pacchetto regalo?
Inoltre quel coso bianco, forse si chiama RJ-45 cos'è?
E' un adattatore RJ45--->MicroUSB, serve a collegare un cavo di rete Ethernet direttamente al tablet.
Servirebbe lo schema del circuito per capirci qualcosa. Ne capisco il giusto anche io però in teoria potrebbe esserci un resistore in effetti, tuttavia c'è da vedere anche tutto il resto del circuito per sapere se e come intervenire.
Piuttosto qualcuno ha provato a contattare il venditore segnalando che i caricabatteria non sono quelli giusti?
proprio stamane è arrivato anche a me il pacco dalla cina ci ha messo esattamente 30 giorni non ho avuto ancoraq tempo di controllare il caricatore per l'auto se funziona